Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Consiglio acquisto videoproiettore per STUDIO FOTOGRAFICO LUMINOSO


    Salve, chiedo "l'aiuto dal forum" per l'acquisto di un videoproiettore per uso fotografico, quindi buona resa in nitidezza e fedeltà nei colori. Gli altri utilizzi riguardano presentazioni di testo e immagini (esempio in un workshop), utilizzo per film in FULL HD e videogame. La fonte, al momento, sarà quasi sempre un computer portatile non FULL HD.

    Informazione importante, l'ambiente è uno studio fotografico con grandi finestre, molto ma molto luminoso, con grandi pareti bianche e possibilità di posizionare il videoproiettore su una base mobile (es. un tavolo) a qualsiasi distanza. Ho letto che i Lumens sono fondamentali in questo caso e un grafico suggeriva di guardare quelli dai 2000 in su.

    Consideratemi pure un ignorante in materia, ho un budget di max 900 euro. Lo so è poco per le esigenze, ma cerco un buon compromesso che mi permetta di lavorare anche con una forte luce ambiente.

    Ringrazio tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.416

    Suggerisco di valutare macchine con le caratteristiche del Beq SP840... e di proiettare evitando luci dirette...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •