|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
28-04-2013, 17:09 #1
Junior Member
Consiglio acquisto videoproiettore per STUDIO FOTOGRAFICO LUMINOSO
Salve, chiedo "l'aiuto dal forum" per l'acquisto di un videoproiettore per uso fotografico, quindi buona resa in nitidezza e fedeltà nei colori. Gli altri utilizzi riguardano presentazioni di testo e immagini (esempio in un workshop), utilizzo per film in FULL HD e videogame. La fonte, al momento, sarà quasi sempre un computer portatile non FULL HD.
Informazione importante, l'ambiente è uno studio fotografico con grandi finestre, molto ma molto luminoso, con grandi pareti bianche e possibilità di posizionare il videoproiettore su una base mobile (es. un tavolo) a qualsiasi distanza. Ho letto che i Lumens sono fondamentali in questo caso e un grafico suggeriva di guardare quelli dai 2000 in su.
Consideratemi pure un ignorante in materia, ho un budget di max 900 euro. Lo so è poco per le esigenze, ma cerco un buon compromesso che mi permetta di lavorare anche con una forte luce ambiente.
Ringrazio tutti.
-
28-04-2013, 19:32 #2
Suggerisco di valutare macchine con le caratteristiche del Beq SP840... e di proiettare evitando luci dirette...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.