Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Siete tremendi, come un vortice uno entra e pensa di fare le cose medie e poi viene risucchiato alla grande dai Vs consigli tecnici ecc
    che dire se passate da roma almeno almeno un aperitivo ve lo meritate sbilanciandomi una braciolata.
    Grazie

Ragazzi mi hanno cambiato le carte in tavola, dovevo prendere il mitsubishi 7800 quasi acquistato ma quando mia moglie ha visto che avrei posizionato il vpr a soffitto con staffa ha detto no meglio a muro. Il problema è che mettendo la staffa a muro lunga circa 70 cm mi mancano altri 100cm per arrivare al centro dello schermo(praticamente da parete a centro schermo sto sui 170/180 cm), ho qualche alternativa tipo lens shift orizzontale o è impossibile arrivare a tali misure?
    ciao e grazie

Il Mitsu ha il LS solo verticale.... mi sa che dovrai ripiegare su un usato tipo JVC che notoriamente hanno un ottica con una buona escursione... oppure valutare il Benq W 7000 nuovo che potresti posizionare comodamente ad oltre 4m...disassato.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

mica ho capito qual'è il problema.....ti verrebbe troppo spostato in altezza? Lotta con la moglie....con lo shift puoi stare vicino al soffitto ed è poco invasivo...

Ho ordinato il mitsubishi hc7800 e sono in attesa che mi arrivi(dopo aver lottato!!!)
    Grazie a tutti per il tempo dedicatomi ed i consigli..
    Grazie a Tomalo per i link datomi ed ad ellebiser per la sua pazienza.
    Però non finisce qui....
    Avrei bisogno di sapere quale telo abbinarci(tipo marca modello), ho visto dai tedeschi un modello motorizzato pro con base utile
    236x133 e gain 1.0, su consiglio di elle abbinarci un gain 1.1 però leggendo sconsigliate teli di queste misure non tensionati, per problemi noti di "orecchie", che faccio?
    Per risparmiare la lampada, facendolo lavorare in eco si riduce di circa il 20% la luminosità quindi lo installerò in modo di avere dei nits a pieno regime di circa 80, così in eco avrò circa 64 giusto?

I teli tensionati sono i migliori ma hanno dei costi quasi doppi rispetto ai motorizzati non tensionati. Credo che un buon telo motorizzato di quella misura possa svolgere degnamente il suo compito per anni...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Purtroppo non è piu' disponibile hc7800 con quale prodotto potrei rimpiazzarlo? Volendo il benq1070 potrebbe andare ma se ci fosse qualcosa di con una marcia in piu' non sarebbe male,
    grazie

Citazione Originariamente scritto da bitho75 Visualizza messaggio
    Volendo il benq1070 potrebbe andare ma se ci fosse qualcosa di con una marcia in piu' non sarebbe male,grazie
    Sono uno degli utenti nella tua stessa situazione, sto guardando anch'io per sostituire il mio attuale benq w1200, purtroppo non ci consegnano più il mitsu, mi stavo orientando verso il benq w7000 ma ho paura sia troppo rumoroso, almeno dai dati scritti dalla casa, infatti io voglio sostituire il mio proprio per il rumore della ventola.

Il fatto è che vorrei un buon dlp, i riflessivi mi hanno sempre lasciato un punto di domanda, hanno costi di esercizio maggiori e necessitano di tarature più professionali, non so se mi sbaglio ma i 2 jvc che ho avuto occasione di vedere io, non avevano i colori naturali che attualmente ha il mio benq w1200 con una taratura fatta ad occhio.

Ciao,
    Mi ributto anch'io nella mischia essendo il Mitsubishi hc7800 ormai introvabile a prezzi interessanti!
    Secondo voi il Benq w1070 messo a 4,50m dalla parete di proiezione (quindi 3m circa di base schermo) e con distanza di visione di 5m sarebbe eccessivo?

Citazione Originariamente scritto da donovan Visualizza messaggio
    ....(quindi 3m circa di base schermo) e con distanza di visione di 5m sarebbe eccessivo?
    Dimensioni schermo e distanza visione no, non saresti eccessivo ma nei parametri, anzi io mi avvicinerei un po'.

Col proiettore o con il divano???

mi avvicinerei con il divano, sicuramente di mezzo metro, ma a gusto mio anche di più, in merito al proiettore non mi esprimo perché non conosco il 1070.

Buongiorno,
    ieri mattina arrivato il benq w1070 dopo cena provato con SD tramite s video con base da 260 proiettato su muro con tinta velatura arncione con macchie bianche, sono rimasto a bocca aperta, molto luminoso immagini chiare nitide ....stasera lo provo con sorgente nobile hdmi e vediamo se finisce di cadermi la mascella.
    Immagino col telo....
    Grazie ellebiser.

buondi
    ieri sera dopo aver calibrato colori contrasto ecc ,
    ho collegato ps3 giocato 10 minuti a max payne 3 da paura,
    ho inserito il film bd 10000 ac, ed ho notato che l-immagine non era piu 260x146 ma circa 260 x non ho misurato ma sicuramente molto meno di 146 classiche bande nere sopra e sotto l-immagine , tutto ovviamente settato in 16 9 anche il film e 16 9
    mi sfugge qualcosa
    Il quesito e comprando telo base utile 260x146 quando vedo bd avro sempre questo risultato...

Allora da come ho capito il mitsu hc 7800 non si trova piu' a circa 1200 euro??
    se qualkuno su quale sito posso trovarlo per favore si facci avanti
    grz

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •