|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: primo proiettore e relativo telo!
-
06-04-2013, 15:30 #1
Junior Member
primo proiettore e relativo telo!
Buongiorno a tutti ragazzi! Mi permetto di chiedervi un consiglio circa il titolo del mio messaggio
Ho una stanza da arredare, tra una parete e l'altra sono 4.5 metri e la distanza di visione sarebbe sui 4.3 metri (divano).
Il punto è questo, avevo puntato il blasonato benq w1070 visto le caratteristiche e il prezzo, ma ho paura che l'immagine di 120 pollici sia troppo grande vista dai 4 metri e 30 suddetti
secondo voi è troppo?!?!
Poi i teli con base 270 - 280 non sono tantissimi... almeno quelli che ho visto su "proiet...24 e scherm...line" (dite che poi si piegheranno così grandi?!) (avvolgibili a molla vista la relativa economicità)
Dato il budget non esagerato... 1.500 (telo e vpr) avete consigli!??!
Essendo alle prime armi non ho preferenze lcd o dlp (avevo adocchiato il tw3200 ma mi sembra un pochino datato), il 3d può far comodo, lo spostamento della lente non è una priorità perché posso sistemare il tutto dove meglio conviene.
Grazie ragazzi, complimentissimi per il forum e buon fine settimana!
Ciaooo!
-
06-04-2013, 15:39 #2
Direi che per essere agli inizi, hai le idee abbastanza chiare su cosa vuoi...
Ti dirò il W1070 al momento è un best buy quindi non ti resta che associarlo ad un buon telo che direi di misura di 2,60-2,70m di base può andare più che bene. alla distanza di visione indicata, con guadagno unitario. Oltre ai siti citati farei una visita a Visivo.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
06-04-2013, 15:46 #3
Junior Member
che velocità!!!!!
grazie tante ellebiser!!! sei stato davvero gentile!
allora procedo con gli ordini online!!! ciaooo!
-
06-04-2013, 16:38 #4
Posta quando puoi le tue impressioni...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.