|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consigli per gli acquisti
-
06-04-2013, 07:12 #1
Consigli per gli acquisti
Ciao ragazzi eccoci qua, credevo di non chiedere mai sul settore telo vpr e invece sono qui a chiedere consigli.
Ho bisogno per una scelta tra la qualità del telo e un futuro acquisto di un Vpr,
La mia visione è di 4,5mt e la distanza del proiettore ora a 4,4mt ma puo variare, lo schermo sarà un 16/9 base 3mt autocostruito quindi mi servirebbe anche un consiglio su che telo prendere.
Specifico che spesso la sala non è totalmente buia quindi certe specifiche bisognerà pensarci.
Ps: per foto vedete la mia stanza in firma
Grazie ragazzi
GiorgioLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
06-04-2013, 11:23 #2
Spostato nella sezione dedicata Consigli su acquisto videoproiettori
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
06-04-2013, 12:02 #3
Che stupido, grazie ABAP
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
06-04-2013, 12:45 #4
Che budget avresti in mente...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
06-04-2013, 12:52 #5
Max 2000+- su nuovo o usato, poi se vale la pena si può alzare l posta
chiaro 2/3D è indifferente(se c'è l'occasione potrei prendere pure un 3D se no non è una cosa che cerco )
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)