Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Upgrade da benq W1200 a....

Buongiorno a tutti, vorrei appunto cambiare vpr e avrei valutato il mitsubishi hc7800,
    purtroppo ho necessariamente bis. che sia bianco perchè in zona giorno altrimennti impatta troppo.

quindi volevo chiedere un vostro parere, ora proietto con soddisfazione in uno schermo con guadagno 0.8, il proiettore è installato ad una altezza di 240 cm da terra e a 410cm di distanza tra lente e telo, la base inferiore del telo è a 97cm da terra, il telo misura 204cm per 114cm 16/9.... conviene l'upgrade??

unico Neo.. l'hc7800 in offerta fino ad esaurimento scorte lo trovo solo nero, il modello bianco è ancora a pieno prezzo... COME MAI???

poi con il mio attuale benq w1200 ho una bellissima immagine luminosa nonostante il telo sia guadagno 0.8, sembra quasi un gigantesco plasma!!... infatti ha più lumen dell'hc7800 anche se magari dopo calibrazione si avranno gli stessi risultati (forse)

Quindi mi conviene l'uprade?? se SI oltre al mitsubischi ho alternative???

considerando che sono già sodisfatto e lo cambierei solo per il rumore della ventola, anche se in eco mode è comunque rumorosetta!

Grazie!

l'hc 7800 ha 1500 ansilumen dovrebbe essere meno luminoso rispetto al benq w1200 che ne ha 1800

lo so lian.... in effetti sulla carta è così ma nella realtà quei 300 lumen post calibrazione potrebbero sparire... e io personalmente reputo più affidabili i lumen dichiarati da mitsubishi che quelli di benq.

inoltre ho provato a leggere alcune recensioni di entrambi i vpr in questione tra cui un link sul benq lasciatomi da ellebiser che ringrazio, ma purtroppo non ci ho capito granchè, tra lumen, nits, ire vari ho fatto una gran confusione.

Comunque è vero che non vorrei scendere sotto la luminosità che ho attualmente, semmai aumentarla! grazie!

Mi pare averlo visto in offerta in Germania bianco.

davvero emix?? ...mi manderesti cortesemente il link in PM grazie!!!

Nessuno mi sa indicare dove potrei reperire il mitsubishi hc7800 bianco al prezzo scontato del fratello nero? e dirmi se può fare al caso mio come lumen? grazie

Il prezzo del bianco si aggira sui 1.700 in germania (puoi usare un trovaprezzi tedesco).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •