Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Consigli per VPR

grazie!
    in effetti col lens shift forse riuscirei a posizionarlo anche meglio che il mitsubishi hc4000... e LCD mi darebbe qualche vantaggio... l'unica cosa che devo fare ora e' convincere la moglie viste le piu' larghe dimensioni del proiettore...

Io con mitsubischi hc4000 un pò ho dovuto impegnarmi per installarlo, invece con il lensh shift è tutto più facile.
    Lo metti più o meno centrato sullo schermo e il resto fai con lens shift.
    Spero riuscirai a convincere tua moglie, altrimenti dovrai optare per un proiettore dlp.

Sul nero i dlp di solito sono migliori
    poi non so' cp,e se òa casa coi neri il tw 3200 epson
    Tomalo ho visto sul link di pixmania ma non l'ho trovato l'hc 3800
    tu l'hai visto???quanto lo vendono???

No, su pixmania non c'è più, anche cercando nel loro sito non si trova.
    Cercando in giro vedo che non c'è quasi più esposto, c'è qualche sito tedesco che lo vende su ebay, ma non capisco se sia nuovo o usato.
    Se proprio ti interessa puoi provare a contattare la mitsubischi e sentire se in magazzino ci stano ancora dei modelli, però passi sempre tramite rivenditore e c'è il passamano e i prezzo sale.

Citazione Originariamente scritto da lian80 Visualizza messaggio
    Sul nero i dlp di solito sono migliori
    In genere è cosi ma devi tenere conto che un eccessiva luminosità va ad incidere sulla qualità del nero.
    In un'ambiente del tutto oscurato sicuramente il dlp nella fascia di prezzo di 1000 euro sarebbe preferibile ma qui entrano in gioco i gusti personali.Invece in ambienti living la vedo dura.
    Per quanto riguarda i mitsubischi fai attenzione perchè se non ho letto male in italia l'assistenza è solo a Milano oltre che forse non impegneranno più risorse economiche nel campo dei videoproiettori.
    Informati bene perchè sai come è l'assistenza è una cosa importante visto i tempi che corrono.

Mitsubischi ha fatto una ulteriore dichiarazione, dicendo che comunque l'assistenza verrà garantita lo stesso.
    Se avete perso la news, eccola: http://www.avmagazine.it/news/videop...cisa_7788.html

grazie degli ulteriori dettagli!

ok! acquisto fatto! alla fine Epson TW3200... moglie convinta e straconvinta dopo aver visto che possiamo posizionarlo comodamente... Molto soddisfatto per il momento... ora tocca alla scelta del telo...
    Ho un budget al momento limitato visto l'acquisto appena fatto, per cui andrei per un telo economico ad avvolgimento manuale... in futuro si vedra'... se possibile col budget vorrei stare tra i 200 e i 300 euro
    alla fine sono orientato per un telo da 100'' o 106''... E' troppo per un telo ad avvolgimento manuale non tensionato? fara' un sacco di pieghe? per questo prezzo sono tutti uguali? Grazie!!!

Vedi su schermionline, i teli non tensionati, mah...non mi piacciono, col tempo fanno le pieghe e sono fastidiose, se trovi una alternativa, un telo tensionato sarebbe meglio.

Citazione Originariamente scritto da benhur Visualizza messaggio
    ok! acquisto fatto! alla fine Epson TW3200...ora tocca alla scelta del telo...
    Ho un budget al momento limitato visto l'acquisto appena fatto, per cui andrei per un telo economico ad avvolgimento manuale... E' troppo per un telo ad avvolgimento manuale non tensionato[CUT]
    Guarda io ho un telo da 106 a molla pagato 150 euro e mi trovo bene in attesa di avere i soldi per comprarne uno migliore ,ma c'e da spendere almeno 6,700 euro.
    Per quanto riguarda le pieghe ebbene si se ne formano ma a me non danno fastidio fin quando vedo dei film,invece nelle partire è un pò fastidioso vedere le onde del tel anche se non sono pronunciate.
    Per arrangiarti poi benissimo iniziare cosi rivolgendoti ad schermionline.
    Inoltre sono contento del tuo acquisto perchè so che cregolandolo bene,è un'ottimo proiettore.
    Ciao

In mp i miei suggerimenti
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •