|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony HW50 o Mitsubishi HC5
-
24-03-2013, 18:28 #1
Member
Sony HW50 o Mitsubishi HC5
Dopo diversi anni ho deciso di re installare un video proiettore.
Mi hanno consigliato in Sony che effettivamente presenta una bella immagine, mi attirava però molto l'HC5 che costa quasi 1500 euro in meno.
Io faccio un uso non "intensivo" del vpr e non cerco prestazioni estreme.
Accetterei volentieri un consiglio, meglio se da qualcuno che ha visto il Mitsubishi.
Grazie a tutti.
-
24-03-2013, 19:42 #2
Purtroppo il Mitsu si fatica a vedere entro i confini nazionali... e temo che un acquisto possibile sia solo con garanzia europea... Visti in contesti separati sono entrambe buone macchine, darei qualche punto in più al Sony veramente ben concepito e tarato già out of the box con possibilità di visione e garanzia Italia...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-03-2013, 20:23 #3
Member
Grazie della risposta, effettivamente non si riescono a reperire prezzi in Italia tranne un negozio a Bologna.
Peccato perché dalle caratteristiche sembrava una buona alternativa.
-
24-03-2013, 20:31 #4
Se vuoi una valida alternativa potresti valutare un JVC RS45 p.es che si trova essendo fine serie a meno di 2K... e 3D a parte è una signora macchina.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.