Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    acquisto proiettore e telo


    salve a tutti, ho quasi terminato i lavori a casa, e devo acquistare videoproiettore e telo automatico,il budget è limitato credo, cmq circa 1000 euro per il videoproiettore e 3-400 euro per il telo.
    considerando il budget e la distanza massima tra il roiettore e la parete di 3, 70 m, che prodotti mi consigliate...mi interessa molto la qualita di immagine poco il 3d, grazie anticipatamente, p.s. se avete jpeg di fermimmagine dei vostri film in proiezione, vi ringrazio cosi mi faccio un idea dei vostri proiettori in azione...ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.418
    Alle distanze che hai indicato con schermo 2.50 potresti considerare il Benq W1070 , l'Optoma HD33 e aggingerei il Mitsubishi HC4000
    che non ha il 3d ma è una macchina molto interessante.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.936
    Io andrei su un JVC RS10/15 usato, ottimo proiettore, splendide immagini in 2D, usato si trova alla cifra indicata, come schermo guarda gli Screenline, ottimi prodotti.
    La mia sala Cinema: Entra

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.936

    Se vuoi vedere qualche screenshot di un RS15 guarda qui...http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140823
    La mia sala Cinema: Entra


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •