Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio acquisto

consiglio acquisto

ciao a tutti vi chiedo un consiglio per il mio primo proiettore che sostituirà il mio viera vt20 da 46"
    il posto dove metterlo è una taverna con una finestra alta e stretta che posso tranquillamente coprire quindi rendere scura la stanza anche di giorno.

lo uso molto per film tra cui 3d e per giocare con xbox e ps3
    la distanza è 4 metri da parete a parete e metterei il proiettore su una mensola sopra la testa
    la parete per proiettare è lunga 2.8 alta 2.70 ora verniciata di lilla.

badget sui 1000 euro.potrei anche amentarlo ma se a parità i prestazione cambia poco preferisco spendere 1000 euro
    ho spulciato un po il forum e ho in mente qualche modello
    la scelta è tra epson TW6000 o optoma hd300x oppure stavo quardando il benq w1070
    visto che mi trovo volevo chiedere se posso proiettare sulla parete o mi serve comunque un telo costoso

grazie per le eventuali risposte

Sono tutti ottimi modelli, più o meno equivalenti, al netto delle differenze dovute alla diversa tecnologia (l'Epson è LCD). Tieni conto che con i due potresti (anche se è ormai raro) essere soggetto all'effetto rainbow.

Proiettare su una parete lilla non è il massimo
    Visto che è una taverna quindi presumo sarà una sala dedicata io metterei un telo fisso. Non costa molto è il risultato è il migliore che puoi ottenere (ti compri la tela a metro e la fissi, se hai un minimo di manualità lo puoi fare da solo).

quindi mi conviene prendere quello che costa di meno?dovrebbe essere il benq
    per la proiezione da 4 metri va bene ?

Qui puoi verificare le possibili dimensioni di immagini ottenibili con i vpr che ti interessano

un telo economico ma funzionale potresti trovarlo invece qui
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Stavo pemsando d tingere il muro di bianco e seguendo alcuni post renderlo comparibile con le proiezioni senza acquustare costosissime vernici per proiezioni

un telo a molla ti costerebbe dai 120 a150€ io ci farei un pensierino...oltre che esteticamente anche funzionalmente più valido di una pittura murale...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

mi consigliate il benq w1070?
    lo metterei come detto a 4 metri
    datemi consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •