Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: CONSIGLIO PRIMO VPR

Se lo avvicini e lo appendi capovolto la qualità è interessante e le immagini, seppur leggermente digitali, ben si comparano con VPR di altra caratura. Il 3D come in tutti i DLP è veramente molto buono.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

allora ho omesso una cosa dove lo dovrei mettere al muro l'altezza è 3.1 invece dove proietto è 2,7 quindi una stanza spiovente pero ho visto che questo modello ha il lens shift verticale

di pochi cm...però e mi risulta che la proiezione sia centro lente...quindi dovrai tenerlo moolto più in basso...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

penso che sia un po troppo complicato con il benq w1070 l'installazione il jvc hd100 è ormai venduto rimane la scelta penso tra l'epson tw 5000 e il benq 1200 per 600 euro tu che dici o compro il nuovo tw6100w vale le 1000 euro in piu o aspettare l'uscita del benq w1400 ma chi sa quando esce e sinceramente vorrei acquistare entro questa settimana il mio primo vpr consigliami ti prego ciao

La scelta secondo il mio parere dovrà cadere, tra i due che hai proposto, sull'Epson TW5000, macchina dotata di lens shift che ti consentirà una installazione più flessibile e dotata di ottica a tiro lungo. Iniziare con un VPR full HD sarà appagante, poi se passione sarà...

ok scelgo l'epson tw5000 siccome lo andro a prendere di persona a cosa devo fare attenzione cosa dovrei chiedere e verificare grazie

leggere le ore lampada dal menu, verificare il tiro dello zoom min e max, andare vicino allo schermo e verificare l'allineamento delle matrici

le ore della lampada si azzerano quando si fa l'aggiornamento firmware lo zoom toglimi una curiosita se lo posiziono a 4 mt con zoom al massimo mi proietta 3 mt di base l'ho visto dal programmino projector ma lo zoom toglie qualità all'immagine

solo agli estremi tutto al massimo e tutto al mino qualche aberrazione si potrebbe introdurre. Le ore lampada non dovrebbero essere oggetto di aggiornamento firmware, a meno che non si sia resettata la macchina.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •