|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio vpr 3d sui 500€
-
26-01-2013, 20:21 #1
Junior Member
Consiglio vpr 3d sui 500€
ciao
vorrei acquistare un videoproiettore 3d sui 500€, se possibile anche meno.
da quello che ho capito gli optoma sono tra i migliori videoproiettori...
sui 450€ ho trovato in vendita l'optoma HD600 x. Su internet ho visto che per sky e per i videoproiettori 3d c'è bisogno di un adattatore "3D-XL", che costerebbe altri 300€.
Cosa mi consigliate comprare per vedere film in 3d e per collegare computer, blu ray etc ?per uso domestico
ed oltre al telo e agli occhiali 3d c'è bisogno di qualcos'altro?
grazie
-
27-01-2013, 14:02 #2
Allora, premesso che con il budget a disposizione potresti acquistare solo un pocket a Led, ti resta il problema dell'audio gli eventuali altoparlanti incorporati servono appena appena per sentire qualcosa...Valuta comunque oltre ad Optoma anche LG...
Se posso consigliarti , di invito ad aspettare di avere raccimolato qualcosa in più prima di buttarti nell'impresa...e posta eventualmente le misure della stanza per ricevere qualche consiglio personalizzato.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-01-2013, 19:19 #3
Junior Member
quindi per vedere in 3d cosa mi consigliate di fare e di comprare?
scusa la mia ignoranza ma l'audio non lo posso collegare direttamente al blu ray o al computer?
Gli ambienti sono 6*6 e 8*8
-
27-01-2013, 19:34 #4
Dal blu ray non escono suoni ma segnali audio... dsl PC, utilizzato come HT, potrebbe anche uscire il suono ma utilizzarlo per sonorizzare un ambiente di quelle dimensioni.. proprio non lo vedo...
Credo che un buon TV possa risolvere la tua voglia di TV senza spendere una fortuna...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-01-2013, 20:24 #5