Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio vpr fullhd

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Camporosso
    Messaggi
    205

    consiglio vpr fullhd


    Ciao a tutti, era mia intenzione cambiare il mio tw450 con qualcosa di più serio ed avevo in mente un bel jvc rs45 che di questo periodo si trovavano in offerta ma purtroppo non sono riuscito a mettere da parte i soldi necessari e adesso sono finiti . Le mie esigenze sarebbero di spostare lateralmente il vpr e visto che vorrei anche cambiare il telo in un 21/9 servirebbe uno zoom motorizzato e con le memorie per fare i cambi formato in corso di proiezione, adesso mi servirebbero delle alternative al suddetto rs45, gli unici che vengono in mente a me sono i jvc (rs46) o panasonic (PT-AT6000)che costerebbe 300€ meno del jvc, voi cosa suggerite?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Jvc tutta la vita....
    Per me la tecnologia lcd riflessiva e' uno step avanti rispetto a quella trasmissiva....

    Quindi rs46 oppure prova a chiedere al Berti se ancora ha qualche rs45 in off a poco meno di 2000 euro....

    Saluti gil

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Camporosso
    Messaggi
    205
    Sapevo che scrivendo jvc avresti risposto tu, anche io sarei di rs46, scusa la mia ignoranza ma chi è Berti?

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    L' importatore per l'italia della serie RS di jvc.

    Poi ci sono anche plasmapan e videosell per l'equivalente serie X , e audioquality sia per la serie RS che la serie X...(ovviamente ho solo elencato quelli piu' presenti nel forum)

    Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 26-01-2013 alle 21:26

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Camporosso
    Messaggi
    205

    purtroppo audioquality sul sito non c'è sia nuovo/usato/exdemo, plasmapan li ha ancora sul sito e avevo già chiesto informazioni ma hanno risposto che adesso vendono solo la nuova linea (e più cara di homecinemasolution), videosell anche lui non l'ha più a catalogo e ne anche exdemo. rs45/x30 è proprio andato


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •