Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Quale proiettore portabile led?

Mi servirebbe per portare a scuola per mostrare filmati e documenti.
    Penso che il compromesso migliore tra portabilità e luminosità sia la fascia led 200/300 lumen.
    Sto valutando questi modelli:
    Dell m110 (sembra ottimo, leggero e con 300 lumen)
    Asus P1 (ha 200 lumen e manca di connessioni usb hdmi)
    Optoma ml300 (anche questo sembra ottimo, possibilità di vedere anche i documenti da chiavetta, ma più pesantuccio e affidabile?)
    Acer k11 (anche questo pesantuccio e con minore risoluzione)
    Lg hw300g e hx300g (abbastanza completi ma pesanti)
    Altri?
    Quelli più papabili mi sembrano il Dell per la leggerezza e l'Optoma per la completezza. Che ne pensate?

ciao,

da quello che ho letto si parla bene dell'lg hw300g e non costa uno sproposito per quello che offre.
    In alternativa, se il budget lo consente, valuterei anche l'lg pb60g che è molto piccolo e leggero e con 500 lumen garantisce migliore visibilità se viene posto lontano dallo schermo e se non è possibile oscurare completamente la stanza.
    Per aiutarti meglio dovresti dire anche la dimensione dello schermo e la distanza del proiettore dallo schermo

Ci sarebbe anche Optoma ML500 (500 lumen) ma credo che sui LED la LG sia decisamente migliore contrasti e colore più intenso
    (qualsiasi VP della gamma) vanno tutti ottimamente!!

Buongiorno a tutti, stavo pensando anch'io di comprare un Videoproiettore LED e in questa pagina http://www.electronic-star.it/Videop...-e-LCD_c42.htm mi sono imbattuto con il Klarstein EH2B HD che costa sui 430€.
    Qualcuno di voi ha già provato questa marca? Mi piacerebbe sapere se vale la pena o se dovrei puntare a qualcos'altro...
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Luc4 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, stavo pensando anch'io di comprare un Videoproiettore LED e in questa pagina http://www.electronic-star.it/Videop...-e-LCD_c42.htm mi sono imbattuto con il Klarstein EH2B HD che costa sui 430€.
    Qualcuno di voi ha già provato questa marca? Mi piacerebbe sapere se vale la pena o se dovrei puntare a qualc..........[CUT]
    Punta sui VPR Led di LG il modello poi va a gusti ovviamente.. ma almeno hai un marchio affidabile e soprattutto un centro assistenza più vicino casa (cosa che molti utenti snobbano durante i loro acquisti)
    Personalmente vado di proiettore Led LG PB60G (500 Ansi Lumen) più che sufficenti per Home Theatre!!

Grazie mille per il consiglio Multijet!!

Citazione Originariamente scritto da Luc4 Visualizza messaggio
    Grazie mille per il consiglio Multijet!!

Di nulla figurati.. Vai di LG per quanto riguarda i VPR Led, qualsiasi modello vanno tutti ala grande!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •