Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Calcolando per esempio: il soffitto alto 240cm - 20 cm (ingombro proiettore e staffa) e - 152cm altezza dello schermo (base 270cm) = 68 cm altezza dello schermo dal pavimento. Ideale, in questo caso non ti occorrerebbe la staffa.
    ti chiedo un consiglio, io ho il soffitto alto 286 cm, e proietto su uno schermo 290cm di base.
    Ho calcolato dal sito epson ( http://support.epson-europe.com/TDC/...eCalculatorIT/ ) che con il tw6000, a 20 cm dal soffitto (utilizzando staffa epson), l'altezza dello schermo dal pavimento sarebbe di 93 cm, è corretto?
    Ultima modifica di ecsodus; 05-01-2013 alle 13:19
    Alex

286-20-163=103 altezza da terra, io utilizzerei una prolunga da 33 cm per portare l'altezza a 70 dal pavimento
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

purtroppo per questioni logistiche non posso scendere con il telo sotto gli 82 cm da terra

ma la prolunga epson non è di 45 cm poi?!
    Ultima modifica di ecsodus; 05-01-2013 alle 14:39
    Alex

la prolunga si può accorciare alla bisogna
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Giusto non ci avevo pensato!

Oggi ho anche provato a metterlo sottosopra in cima ad un mobile che ho in fondo al salotto, era praticamente perfetto, solo che anche con lo zoom al minimo , l'immagine risulta troppo grande per il mio schermo (non molto, ma quei 20/30 cm che rovinano tutto) non c'è modo vero di limitare ulteriormente lo zoom?
    Alex

si potrebbe anche cambiare schermo...( la staffa e la prolunga non le regalano...) ed un buon schermo costa forse alla pari...con risultato di avere una visione più ampia...

Scusa ellebiser ma volendo risparmiare qualcosa sul tensionato che ti ho detto (prezzo 900€) cosa mi consigli .sempre grazie

valuta questo...il costo escluse le spese di trasp. è di 355€

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    si potrebbe anche cambiare schermo...( la staffa e la prolunga non le regalano...) ed un buon schermo costa forse alla pari...con risultato di avere una visione più ampia...
    L'ho appena comprato e montato!!! Tra l'altro della dimensione massima per il mio salotto.
    Opteró per la staffa...
    Ultima modifica di ecsodus; 06-01-2013 alle 00:49
    Alex

Scusami ancora ma il pro da guadagno 1,0 larghezza 305 con telo 295 o light con guadagno 1,1 .Tutti questi non sono tensionati non potrei incorrere nell'effetto caramella?
    Ultima modifica di LELUS; 06-01-2013 alle 22:37

Un po' di arricciatura col tempo potrebbe arrivare...

scusami ma il pro o il light ? Perchè uno ha il gain 1.0 e l'altro 1.1, ed inoltre le dimensioni sono superiori ai 2,70 che mi avevi consigliato inizialmente. Grazie.

le dimensioni le scegli tu il modello è il PRO più robusto.

che modello hai preso e che dimensioni.grazie

il modello è il PRO il gain 1.0 le dimensioni 270x190 netto 260 l'articolo preciso è questo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •