Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: nuovo 3d full hd

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    nuovo 3d full hd


    Buongiorno e complimenti per il forum ricco di informazioni.

    Datemi una mano, mio zio si è fissato, vuole comprare un proiettore 3d full Hd e io ne pago le conseguenze dovendo scegliere quale comprare. Non Capisco molto di proiettori e sinceramente non ho tempo per imparare tutto quello che si deve sapere per fare un acquisto oculato.

    Tutte le informazioni che posso darvi sono queste:

    Prezzo max 1300/1600 €
    Lo userebbe per vedere qualche partita di calcio, gara di f1, film 3d, non un utilizzo quatidiano, dispone di una stanza dedicata e preferirebbe proiettare sulla parete bianca.
    Credo siano sufficiente un 80/85", la distanza dal muro non è un problema la possiamo regolare.
    Deve essere utilizzabile con: decoder digitale terr. PC con uscita HDMI e lettore bluray.
    Altra cosa che non mi è chiara si possono usare sia occhiali passivi che attivi?? lui comunque preferirebbe quelli passivi per evitare di comprare occhiali attivi per tutta la famiglia ed eventuali ospiti.
    Ditemi quale modello comprare, lui ha sentito parlare degli epson, ma possiamo passare tranquillamente ad altri marchi.
    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.416

    Posso dirti che, con la cifra stanziata, potrai acquistare un buon entry level con le caratteristiche da te richieste. La proiezione su parete bianca per iniziare può anche andare bene, l'utilizzo di uno schermo di proiezione con cornice sicuramente migliora ulteriormente le immagini regalando maggiore contrasto e brillantezza .
    Ad oggi , per quelle che sono le mie conoscenze in materia, non ci sono Videoproiettori che utilizzano occhialini con tecnologia passiva ma esistono solo quelli con tecnologia attiva.
    Non avendo parametri come distanza di proiezione , di visione, e trattamento posso solo indicarti quali modelli valutare, senza analisi:
    OPTOMA HD300X - EPSON TW6100 - BENQ W1070
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •