|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consigli in merito per acquisto primo proiettore
-
29-12-2012, 00:39 #1
consigli in merito per acquisto primo proiettore
Salve gente, sono in attesa della fine dei lavori per la nuova casa e siccome devo comperare il mio primo proiettore e sto a zero in materia volevo una mano nella scelta.
La stanza è lunga mt. 5.70 x larga 6.70 mt. con una parete a vetro per tutta la lunghezza, avevo pensato ad un telo di circa da 2,60 a 3 mt. massimo motorizzato con retro nero e bordato da posizionare sulla parete larga
Leggendo qua e la in rete, avevo preso in considerazione l' INFOCUS SP8604 , perchè trovato ad un ' ottimo prezzo presso un negozio online, solo che sul forum praticamente non ne parla quasi nessuno in modo specifico, volevo sapere se cè qualcuno che mi puo dare una mano nella scelta.
Saluti Daniele
-
29-12-2012, 08:41 #2
Advanced Member
Osservando le specifiche dell'infocus, direi che è un buon proiettore.
Mi sembra che stai valutando un modello che abbia il lens shift.
Nel mio primo acquisto ho cercato di valutare un vpr che tenesse in considerazione anche l'opinione dei singoli acquirenti nel forum.
Valuta comunque se soffri di effetto raimbow, che potresti avere con proiettori DLP.
Per il resto, non sò consigliarti in maniera esauriente, visto che non conosco questo modello, su carta promette bene, qualche utente ti risponderà sicuramente.
-
29-12-2012, 15:08 #3
La macchina che hai scelto è una buona macchina,valuterei come alternativa un JVC RS45 oggi si trova a prezzi di saldo.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-01-2013, 19:17 #4
avevo pensato anche a jvc ma i prezzi sono un pelino più alti e contanto che devo prendere anche un buon telo motorizzato andrei un 'attimo fuori budget massimo .............
-
03-01-2013, 19:35 #5
Ho posseduto per anni Infocus ed ho ottimi ricordi , oggi sono un po' meno innovativi rispetto al passato ma rimangono buone macchine, se poi il prezzo è allettante, ci stà. Un consiglio verifica sempre l'affidabilità del sito se non lo conosci più che bene.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
04-01-2013, 17:55 #6
penso che sia affidabile (non so se posso fare il nome) in quanto sta sul web da un bel po non vende sulla baya e se vai con il trova prezzi è il primo che esce.......... o anche chiamato ed il responsabile è stato moolto gentile nel rispondermi e consigliare altre alternative per i vari prodotti