Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Spoltore (PESCARA)
    Messaggi
    51

    consigli in merito per acquisto primo proiettore


    Salve gente, sono in attesa della fine dei lavori per la nuova casa e siccome devo comperare il mio primo proiettore e sto a zero in materia volevo una mano nella scelta.
    La stanza è lunga mt. 5.70 x larga 6.70 mt. con una parete a vetro per tutta la lunghezza, avevo pensato ad un telo di circa da 2,60 a 3 mt. massimo motorizzato con retro nero e bordato da posizionare sulla parete larga
    Leggendo qua e la in rete, avevo preso in considerazione l' INFOCUS SP8604 , perchè trovato ad un ' ottimo prezzo presso un negozio online, solo che sul forum praticamente non ne parla quasi nessuno in modo specifico, volevo sapere se cè qualcuno che mi puo dare una mano nella scelta.

    Saluti Daniele

  2. #2
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397
    Osservando le specifiche dell'infocus, direi che è un buon proiettore.
    Mi sembra che stai valutando un modello che abbia il lens shift.
    Nel mio primo acquisto ho cercato di valutare un vpr che tenesse in considerazione anche l'opinione dei singoli acquirenti nel forum.
    Valuta comunque se soffri di effetto raimbow, che potresti avere con proiettori DLP.
    Per il resto, non sò consigliarti in maniera esauriente, visto che non conosco questo modello, su carta promette bene, qualche utente ti risponderà sicuramente.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    La macchina che hai scelto è una buona macchina,valuterei come alternativa un JVC RS45 oggi si trova a prezzi di saldo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Spoltore (PESCARA)
    Messaggi
    51
    avevo pensato anche a jvc ma i prezzi sono un pelino più alti e contanto che devo prendere anche un buon telo motorizzato andrei un 'attimo fuori budget massimo .............

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Ho posseduto per anni Infocus ed ho ottimi ricordi , oggi sono un po' meno innovativi rispetto al passato ma rimangono buone macchine, se poi il prezzo è allettante, ci stà. Un consiglio verifica sempre l'affidabilità del sito se non lo conosci più che bene.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Spoltore (PESCARA)
    Messaggi
    51

    penso che sia affidabile (non so se posso fare il nome) in quanto sta sul web da un bel po non vende sulla baya e se vai con il trova prezzi è il primo che esce.......... o anche chiamato ed il responsabile è stato moolto gentile nel rispondermi e consigliare altre alternative per i vari prodotti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •