Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

dovrebbe esserci una discussione dedicata...questa, basta avere la pazienza di leggerla. troverai le risposte.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da magiric Visualizza messaggio
    grazie per il consiglio

sono aperto anche a nuove strade...se conosci qualche altro modello sarò lieto di ascoltare il tuo parere
    Ciao! Io quando dovevo prendere il mio avevo un budget veramente molto basso anche perchè non era per me ma mi era stato incaricato l'acquisto per conto di una classe di lingua inglese. Ho preso un videoproiettore portatile in quanto più comodo da trasportare per l appunto. Se vuoi dai uno sguardo qui http://www.electronic-star.it/Videop...-e-LCD_c42.htm vedi se trovi qualcosa che ti interessa. Non c'è molta scelta di videoproiettori ma alla fine la mia esperienza è stata positiva, per l'uso che ne dovevo fare io. spero di esserti stato utile buona serata!

Citazione Originariamente scritto da Luc4 Visualizza messaggio
    Ciao! Io quando dovevo prendere il mio avevo un budget veramente molto basso anche perchè non era per me ma mi era stato incaricato l'acquisto per conto di una classe di lingua inglese. Ho preso un videoproiettore portatile in quanto più comodo da trasportare per l appunto. Se vuoi dai uno sguardo qui [URL="http://www.electronic-star.it/Video..........[CUT]
    mah, attendo commenti da gente piu esperta di me... cmq a me sembrano cinesate

mi ero ormai convinto di prendere l' Acer H5360BD quando poi ho addocchiato anche questo:
    Nec L51W: led 500 lumen, 1280x800, contrasto 4000:1 hdmi 1.4, wifi, riproduce 3d direttamente da usb e sd...ma sulla carta sembra molto rumoroso: Rumore delle ventole [dB (A)] 32 / 38 (Eco / Normale)
    non è effettivamente troppa?? visto che ha solo 500 lumen sicuramente lo terrei al max...38 decibel son tanti giusto?

mediamente la rumorosità in db è sotto i 30 con lampada alta, 38 effettivamente è un valore da prendere in considerazione sopratutto se l'installazione fosse nelle vicinanze della posizione di visione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Dai uno sguardo all LG pb60g un modello simile con rumorosità più bassa e contrasto più alto sulla carta

Citazione Originariamente scritto da Fabbbiodl Visualizza messaggio
    Dai uno sguardo all LG pb60g un modello simile con rumorosità più bassa e contrasto più alto sulla carta
    azz bello questo...costa 50 euri in meno ed è piu silenzioso..

ho approfondito un po:

LG pb60g supporta solo il 3d tramite pc e in 4:3

il nec l51w invece supporta 3d direttamente via usb o sd, ma l'hdmi non supporta bluray 3d come l'acer h360bd..

che indecisione..entro domani dovrei ordinare e sono in alto mare! heeeeeeeeelp

ordinato lg pb60g... eheh domani arrivaaaaaaaaaaaaaaaa

Perfetto! Se puoi scrivimi anche in privato qualche considerazione, foto o video che sono interessato grazie mille

interessa anche a me!! recensione please

arrivatoooooooooooooo!!

1° impatto moolto buono!!

immagine bellissima

audio sufficiente, cmq viste le dimensioni lillipuziane non si puo chiedere di piu!

rumore: al minimo non si sente proprio, medio un pochetto e massimo un po fastidioso (ovviamente parlo di rumore tipo nella navigazione web, senza audio di film ecc.)

contro:

la porta usb non riconosce i film in 3d, o meglio li legge ma con immagini separate..

idem per il mio smartphone lg 3d max collegato tramite hdmi: non si possono vedere video in 3d perchè esce a 1080p..

provato il 3d con pc e funziona (non mi sono ancora arrivati gli occhiali ma si mette tranquillamente a 120hz solo a 1024x768)

grazie magiric

tu proietti sul muro? che distanza piu o meno? credo regga bene i 90"..

si sul muro..sinceramente avevo costruito uno schermo da 72" con la tela peroni blackout senza notare alcun miglioramento (con il galaxy beam)

ora ho circa 90 100 pollici di schermo..l'impressione che da e che regga tranquillamente anche oltre!

altra cosa importante: puo essere fissato anche a soffitto (anche se sotto ha solo un buco per treppiede..) mettendo il vpr sotto sopra si puo selezionare l'opzione per capovolgere l'immagine

grazie!
    a che distanza hai posizionato il proiettore per avere uno schermo da 90"?
    come si comporta in una stanza non completamente oscurata?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •