Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    videoproiettore da acquistare un consiglio


    Salve a tutti, vi vorrei stressare con una richiesta, ho un videoproiettore epson emp 52 oramai quasi giunto al termine la vita della lampada, siccome il proiettore è datato vi volevo chiedere cosa mi consigliereste di comprare? lo uso in un locale dove facciamo karaoke, e il proiettore che avevo era perfetto come caratteristiche sia di lumen che di risoluzione, ma adesso ne cercavo uno che avesse l'HDMI e che fosse a led, Consigli?????? Grazie tante a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    A led non ne puoi comprare, a meno di non investire cifre molto alte.
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397
    Ti conviene prendere ancora un vpr a lampada a scarica, oppure opti per uno a led, ma ti devi accontentare di una risoluzione bassa e di una luminosità inferiore.
    Passeranno ancora degli annetti prima di vedere il primo vpr full a led!!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.418

    Citazione Originariamente scritto da wgeronimo Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vi vorrei stressare con una richiesta, ho un videoproiettore epson emp 52 oramai quasi giunto al termine la vita della lampada, siccome il proiettore è datato vi volevo chiedere cosa mi consigliereste di comprare? lo uso in un locale dove facciamo karaoke, e il proiettore che avevo era perfetto come caratteristiche sia di lumen che d..........[CUT]
    Direi che per lo scopo che ti sei prefisso, passare da un 800x600 ad un full Hd, sarà già emozionante senza investire cifre importanti per un proiettore a Led Vero. Per le caratteristiche di posizionamento e semplicità potresti indirizzarti verso l'Epson TW3200 dotato di lens shift, oppure se vuoi un modello anche 3D penserei al TW6100.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •