Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Videoproiettore OPTOMA ES551

Buonasera ragazzi!! Sono nuovo del forum anche se qualche volta vi ho letto!

Vorrei fare la mia prima esperienza con un videoproiettore. Lo userei principalmente per vedere partite di calcio (con mediaset premium) e film (o da mediaset premium oppure divx scaricati). Premetto che fino ad ora ho usato il pc (16'') per i film e una vecchia tv a tubo catodico da 27'' per vedere mediaset premium.

Il mio budget non è risicato, è risicatissimo.. sono sui 300 €. Ovviamente con questo prezzo non pretendo nulla di eccezionale, ma vorrei comunque migliorare rispetto all'attuale pc e alla vecchia tv..

Ho pensato a questo vpr http://www.proiettore24.it/optoma-pr.../optoma-es551/ al prezzo di 313 €.
    Lo metterei nella mia stanza (pareti bianche), e proietterebbe su una parete (il telo lo comprerò piu' in là quando comprerò un buon impianto audio) con distanza di proiezione e visione di 2,90 mt (mi dovrebbe venire una base di 140-145 cm). Collegherei la vecchia tv ad un dtt esterno hd con una scart, e il dtt al vpr con un cavo hdmi.

Secondo voi viene troppo una porcheria?

Purtroppo il tuo budget è molto basso per le mie modestissime conoscenze, però permettimi di consigliarti di cercare almeno un hd ready, 1280x720.
    Eventualmente anche usato, bada solo che la lampada abbia poche ore.
    VPR : Optoma GT1080 Schermo : Work in progress... TV : Samsung LE40B550A5P Sorgente : HTPC Intel i5 4670 - Nvidia GTX1080 - 8Gb Ram - Nvidia 3D Vision - Oculus Rift Audio : Work in progress... Cavi video : Ricable Ultimate Altro : Playstation 4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •