Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

torno sull'argomento
    leggendo le recensioni di siti che mi paio importanti mi pare che l'X30 non vinca proprio a mani basse contro ad es. l'EPSON TW9000 che sembra avere un bel vantaggio nel 3D e qualche piccolo svantaggio nel 2D.
    Avendo un tv non 3d ed essendo magari il 3d in crescita forse varrebbe la pena di farci un pensierino

Al di là di tutte le parole che si possono scrivere... ci deve essere la possibilità della visione meglio se a confronto tra i vari VPR e poi vedrai che la scelta sarà più semplice e mirata.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Hai ragione nel dire che il 9000 rispetto al jvc e piu performante nel 3D e questo a causa delle matrici relativamente "lente" del attuale serie jvc. E vuoi usare giochi 3D sappi che il ghosting sarà una costante anche se non drammatico.

Puoi chiedere anche agli operatori che sono qui nel forum se non credi alle mie parole e te lo confermeranno come hanno fatto con me.

Invece per il 2D e le varie opzioni direi che il jvc sia superiore anche se non credo di moltissimo considerando che siamo già a livelli alti e quindi il rapporto prezzo/prestazioni e invertito. Cioè salendo di prezzo otterrai sempre meno benefici rispetto a quanto paghi.

Es. Un jvc rs65 non ha una qualita doppia rispetto al rs45 ma costa il doppio.

Dimenticavo: in film nativi 3D tipo l'isola misteriosa il jvc non e perfetto mentre il 9000 lo e' ... Gil te lo confermerà.
    Ultima modifica di macintown; 14-07-2012 alle 15:21

Tutti i vpr che hai tirato in ballo sono ottime macchine in relazione al prezzo.Nessuna prevale nettamente sulle altre se non per una questione di gusti o necessita' di installazione.Ad esempio il jvc notoriamente scende piu' in basso ma poi entrano in ballo tante altre cose(ad esempio la capacita' di risolvere e discriminare i bassi livelli).Devi con il software della macchina farla convergere in modo da sfruttarne al max. i pregi.Devi saperlo fare tu con strumenti di misurazione o un tecnico per te.Mi piacciono i neri del jvc ma ad esempio preferisco i colori del sony che ha in piu' un motionflow che funziona bene e comunque un eccellente nero,oppure mi piacciono le immagini molto luminose?(facile aggancio a una buona visione) c'e' il benq,oppure preferisco il max. dal 3d?(io lo odio ad esempio) e una eccellente macchina anche in 2d,c'e' l'epson.Quanto e' allenato il tuo occchio a percepirne le differenze?.L'unico consiglio e',valle a vedere tarate se puoi da qualcuno capace di spiegartene le caratteristiche e poi scegli con i tuoi occhi e gusti esigenze.Ripeto sono tutte macchine valide in assoluto per il prezzo senza un vincitore clamoroso.

ok ragazzi grazie per il supporto
    acquistato x30 bianco
    non vedo l'ora di implementarlo!!

Complimenti per l'acquisto, facci sapere le tue impressioni...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •