Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Acquisto primo videoproiettore aiuto!

Salve a tutti, seguo e commento molto spesso questo forum ma adesso ho bisogno di voi che di videoproiettori siete esperti, praticamente io userei il vpr per i film di sky e per le partite, insomma la sorgente è sempre sky adesso volevo sapere cosa mi consigliate? sarei tentato anche dal 3d se la spesa è adeguata ci penserei. consigliatemi voi io per ora sono fissato un po con gli optoma o gli epson gli altri non li conosco

Budget? Per il 3d dai uno sguardo all'Optoma hd300x

Citazione Originariamente scritto da Fabbbiodl Visualizza messaggio
    Budget? Per il 3d dai uno sguardo all'Optoma hd300x
    Ce l' ho ed è ottimo x quello che costa !!

per il 3d preferirei aspettare....io avevo pensato per cominciare di uno di quei proiettori cinesi moltosemplici che ne dite?

Lascia stare, anche una tv di livello medio-basso si vede decisamente meglio: generalmente non hanno nemmeno una risoluzione HD.
    Nicola Zucchini Buriani

Con 600 Euro on line puoi acquistare l'optoma hd200X full hd (di cui sono felice possessore) con 100 Euro in più il nuovo modello hd230X.
    600/700 Euro è il budget minimo per un VPR full hd non 3D.

Citazione Originariamente scritto da camal Visualizza messaggio
    Con 600 Euro on line puoi acquistare l'optoma hd200X full hd (di cui sono felice possessore) con 100 Euro in più il nuovo modello hd230X.
    600/700 Euro è il budget minimo per un VPR full hd non 3D.
    Segui questo consiglio !!!un vpr full-hd non lo troverai mai a meno di questi prezzi !!se costa meno vuol dire che è un pacco !!evita assolutamente quei vpr cinesi che non sono manco hd !!!!robaccia proprio !!

grazie a tutti per la chiarezza siete sempre precisi e molto molto utili chiusa discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •