Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Alimentazione vpr

Alimentazione vpr

Scusate la banalità della questione, ma non trovo da nessuna parte questa info: come collego un vpr alla corrente? Quanto é lungo il cavo di alimentazione in dotazione ai vpr?
    Io avrei la presa di corrente più vicina a non meno di 5 o 6 metri dal punto del soffitto dove andrei a mettere il vpr...

Grazie

Lo colleghi ovviamente con la spina...i cavi in dotazione generelamente sono di 1 - 1,5 m. Un consiglio dove acquistarlo te lo invio in mp. Ciao

Magari una prolunga.... A parte quel connettore particolare che si infila nel vpr, basta un qualunque cavo elettrico con la terra, un vpr assorbirà 3-400W al massimo. Porta il cavo di alimentazione in una ferramenta con un titolare un po' paziente, e chiedi se ti attacca lui il connettore lato vpr e la spina tedesca, a un cavo che ti venderà a metro. E' una scemenza.

certo che si sprecano a mettere un cavo un po piu' lungo !!io mio optoma hd300x ha un cavo di soli 1,6 metri !!son dovuto andare in un negozio di elettrodomestici, mi ha tagliato il cavo e mi ha aggiunto tipo 6 metri, ho anche cambiato la presa tedesca con una italiana ma piatta x metterlo nella canalina, 10.00 ma chissene

Perfetto, grazie a tutti per le gentili risposte

Uppo la discussione per chiedervi se ci sono controindicazione nel collegare il vpr alla presa di corrente con un cavo di 15 metri.
    C'é un limite di lunghezza oltre cui non é consigliabile andare?
    Grazie

per una lunghezza di 15m se il filo è di sezione adeguata non avrai problemi di surriscaldamento...del cavo ovviamente...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •