Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

scusate, ma mi rendo conto di essere una capra nel settore...

ma i videoproiettori , se sono mantati a soffitto, devono essere rovesciati? è per questo motivo che se li si pone per il loro verso, su un piano orizzontale possono proiettare le immagini solo sulla parte superiore? non so se sono chiaro..
    Ho visto alcuni manuali e mi pare che lo chiamino Off-set
    Do inoltre per scontato che ci sia la maniera di correggere le linee verticali di proiezione che inevitabilmente si formano se si proietta fuori dal piano mediano del telo

Inoltre, potrei evitare in Sinto/Ampli collegfando direttamente le (a questo punto due) casse all'uscita audio del Videoproiettore, cioè sono aplificate??
    Ultima modifica di stefanofle; 21-02-2012 alle 07:08

Io continuo a consigliarti l' epson eh-tw450 sicuramente non all' altezza dell' optoma ma a 450 € circa va benissimo. Il telo iolo tengo con due telai in ferro avvitati insieme con il telo in mezzo (a panino) e telo più telai ho speso meno di 100€ ed è un 100 pollici in 16\9 e il proiettore apure una cassa audio anche se è molto meglio un aplificatore. Se vuoi ti mando delle foto
    Ultima modifica di efestopini; 21-02-2012 alle 12:57

Grazie, efestopini per la gentilezza

quindi se ho capito bene hai acquistato il telo al metro (che tipo ? bianco ? guadagno? ) e poi lo tieni fermo con una telaio in ferro.
    E' una idea, fra l'altro ho dei profili in alluminio che potrebbero fare al caso , che si possono giuntare con dei raccordi in palstica.
    Mi sono serviti per fare il basamento dell'acquario.

Quindi mi dici che il proiettore Epson ha anche l'audio, certo non sarà molto ma in questo modo potrei fare delle spese rateizzate senza per questo rinuciare alla visione.
    Per capire, tu hai messo il proiettore attaccato al soffitto? rovesciato? con che telaio?, distanza di visione?
    ne approfitto

Le foto sarebbero le benvenute, ti mando il mio indirizzo mail in PWT.

Dove lo hai acquistato, magari in pwt

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •