Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Aiuto acquisto proiettore. HELP HELP

Ciao Ragazzi,

Ho appena conosciuto questo forum e faccio i complimenti a tutti per la competenza!!

Ho una richiesta da fare realmente molto importante.

Devo acquistare un proiettore che abbia le seguenti caratteristiche:
    1) Deve rimanere acceso 8/9 ore al giorno (all'interno di un negozio di abbigliamento)
    2) Il locale è abbastanza luminoso e quindi deve essere idoneo per l'ambiente!!

Per mancanza di esperienza avevo acquistato un proiettore Epson EB 84; il proiettore è durato 4 mesi e poi la lampada si è bruciata!! Il costo della lampada è pari al costo del proiettore!!

Mi date qualche aiuto o indicazione?

Ho scritto nella sezione corretta?

Grazie.

Qlc mi può aiutare per favore..

Onestamente da incompetente credo che ti costerebbe meno un plasma o un lcd da 80" visto che ci sono
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

8/9 ore/di per 6 giorni la settimana... 54 ore alla settimana. Considera che un lampada è data per 3000/6000 ore, tra i due e i quattro mesi di quell'uso.
    O prendi un tv o aspetti che arrivino dei vpr led con luminosità tale da poterli usare anche di giorno.

Il problema è che il negozio è già predisposto per un videoproiettore!! é quello il problema!!

Troppe ore acceso, troppa luce ambientale, lascia stare, ad oggi non c'è tecnologia adeguata per quello che vuoi fare...

i pico hanno tutti lampada led quindi di lunga durata però non sono adatti ad ambiente con luce perchè hanno pochi lumen...che budget hai?perchè il benq(w1060) che ho preso io non è per uso professionale,però è luminoso e si vede bene anche di giorno,full hd e la lampada dura 6000 ore in modalità eco,la lampada di ricambio viene sulle 200€,il vpr lo trovi in rete sulle 750€...l'ho tenuto acceso anche per 8 ore e non ha dato nessun problema,da vedere se così facendo tutti i giorni non dia problemi...

Citazione Originariamente scritto da Mikygallazzi Visualizza messaggio
    Il problema è che il negozio è già predisposto per un videoproiettore!! é quello il problema!!
    prova a visitare:
    http://www.proietta.it/index.asp?f=videoproiettori&l=1
    a seconda delle tue tasche dovresti trovare quello che cerchi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •