Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Home cinema a prova di crisi! :)

Ciao Ragazzi! come da titolo necessito, vista la mia assoluta ignoranza, un aiutino per non restare troppo deluso e per non spendere un capitale.

le mie esigenze sono guardare dei film (avi, mkw con audio ac3 nulla di trascendentale) senza troppe pretese ( ma neanche troppo poche! sia chiaro!) con gli amici e giocare con la PS3.

per fare questo avevo individuato un modesto Epson EB S11(mi ha colpito lo schermo da 350 pollici!!, lo userò in una taverna grande e sempre buia), e pensavo di affidare la parte audio/connettività ad un kit pioneer htp 201. il tutto acquistabile con poco più di 700 €!

tenete conto che ho intenzione di usare la PS3/MacBookPro come riproduttore multimediale da collegare al pioneer.

videoproiettore:
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...112035049.html

kit pioneer:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979

che ne pensate? resterò deluso dal sistema? mi fa paura la bassa risoluzione.. 800x600.. boh! però ho letto che è compatibile anche con fonti 1080P.. non capisco!!!

se poi resterò soddisfatto dell'intrattenimento provvederò in un futuro prossimo ad incrementare la qualità audio/video!

aiutatemiiiiii!
    grazie!

edit:

anche questo videoproiettore non mi sembra male:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1649
    Ultima modifica di sbalchi_88; 09-01-2012 alle 20:43

Sinceramente il secondo proiettore che ha indicato (sopratutto a quel prezzo) lo eviterei proprio. A quel prezzo puoi puntare sull'usato ad un ottimo non fullHD.

Anche l'Epson lo evitrei, la risoluzione che vedi è quella che il proiettore riesce a visualizzare senza scalare l'immagine e quindi perdere di qualità.

Ad occhio mi sembrano entrambi proiettori "business", molto luminosi perché devono essere utilizzati a luci accese ma poco adatti alla proiezione di film.

Fai un giro nel mercatino del forum, magari qualcosa di buono salta fuori...
    La mia sala moviEgame

Citazione Originariamente scritto da aminutello
    Sinceramente il secondo proiettore che ha indicato (sopratutto a quel prezzo) lo eviterei proprio. A quel prezzo puoi puntare sull'usato ad un ottimo non fullHD.

Anche l'Epson lo evitrei, la risoluzione che vedi è quella che il proiettore riesce a visualizzare senza scalare l'immagine e quindi perdere di qualità.

Ad occhio mi sembrano entrambi proiettori "business", molto luminosi perché devono essere utilizzati a luci accese ma poco adatti alla proiezione di film.

Fai un giro nel mercatino del forum, magari qualcosa di buono salta fuori...
    ho seguito il tuo prezioso consiglio! ti ringrazio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •