Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio veloce su Optoma

Ciao, devo scegliere velocemente..

hd20 o hd20-lv ???

la mia stanza è buia quando proietto, lo usa x dvd normali, blu-ray e consolle.. non mi interessa il 3d..

help... dovrei decidere antro sera..

ciao

hd 20 full ,ne parlano molto bene.

De gustibus non disputandum est

quindi hd20 normale..

L'acquisto di un vpr va ponderato con attenzione, mica è una bibita .
    Comunque io ho il modello HD20 semplice da poco più di un anno e ne sono soddisfatto al 100%. Lo uso sempre al buio, per BD e dvd. Ogni tanto con la wii.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Salve a tutti !Con la wii ??? Io collego la wii al plasma panasonic full hd e devo dire si vede malissimo .a breve finalmente monterò lo sharp 21000 ,ma penso che sarà anche peggio.per quello che riguarda l'hd 20 sono curioso anche io di sapere come va.e a quanto di ttovs adesso?
    video : SHARP XV-Z21000 audio:AMPLI ONKYO TXDS797 DVD DENON 2800 CASSE JAMO E850 SUB e8d lettore universale: oppo bdp-83.Poi si vedrà il resto.....chissà

La wii ha i suoi limiti che trasporta al display ma è logico. Io l'ho collegata in component a 480p e trovo le immagini soddisfacenti comunque. Per lo scopo per cui è nata e che uso, anche se l'immagine non è perfetta non mi lamento: quanto giochi a tennis mica ti preoccupi se la rete è perfetta
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •