Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: consiglio su vpr 3d

consiglio su vpr 3d

salve a tutti come immaginavo non riesco a resistere a non cambiare qualcosa nell'impianto che con tanto sudore e fatica sono riuscito a fare ,ma adesso mi serve il vostro aiuto su cosa prendere al posto del mio optoma hd 20!
    fermo restando che ancora non ho la cifra per poter prendere un ottimo vpr (ma piano piano ci arrivo) volevo sapere-capire da voi quale vpr 3d prendere ,in giro se ne trovano un sacco ma io mi stavo orientando (magari prendendolo usato oppure nuovo ) su questi modelli :
    jvc rs 40 che credo si chiami anche x3 ma non vorrei sbagliare
    sony VPL-HW30ES/W
    ho sentito parlare anche degli optoma ma non saprei mi sembra hd33 o l'altro modello che non ricordo la sigla cmq non saperi che pesci pigliare l'istallazione che ho adesso con l'hd 20 è la seguente ,schermo da250 di visione e distanza schermo circa 4,50 metri .
    vorrei prendere un vpr che mi duri almeno due annetti buoni che mi dia soddisfazione quando guardo i miei bluray o le partite della vecchia signora su sky :P adesso veniamo alla cifra che come tutti noi meno alta è più contenti siamo ma so anche che prendendo queste macchine purtroppo si spendono soldoni
    diciamo che spenderei 2000-2500 euro adesso aspetto che mi consigliate voi ,magari altri modelli marche .grazie mille a tutti voi

trovato l'altro è l'optoma hd 83 che si aggira online sulle 2400

sono nelle tue stesse condizioni, ho avuto 2 Vpr tutti e due DLP e perciò sono orientato su questa tecnologia.
    i Vpr da me presi in considerazione sono:
    Optoma HD83
    Mitsubishi HC7800
    Benq w7000
    spero di visionarli al più presto, il prezzo penso siano più o meno li
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

beato te che li puoi visionare *** qui da me in calabria non so dove potrei andare cmq anche gli altri due da te menzionati sono ottime macchine (almeno sulla carta )ma qual'è diciamo quella che rende meglio ???il mio primo proiettore è quello che vedi in firma è onestamente non ho notato-avuto nessun tipo di problema con dlp-lcd o altro quindi non saprei , a me interessa solamente avere un immagine fluida cercando di avere un buon 3d se possibile .se invece ancora il 3d non è guardabile meglio ripiegare in un vpr 2d pagando anche meno soldi non so x te ma x me il gioco deve valere la candela altrimenti non spendo tutti questi soldi non avrebbe senso

si anche per me la stessa cosa, solo che io voglio migliorare anche in 2D (anche se sono già soddisfatto del mio Infocus che è un 720) ed avere un buon 3D
    dalle recensioni pare che l'Optoma HD83 sia una delle migliori macchine in 3D
    se in 2D miglioro al confronto del mio in firma, cambio, se no resto col mio
    e aspetto
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Per il solo fatto che passeresti da un 720 a un 1080 avresti un miglioramento notevole! Io sono passato da infocus in76 a Mitsubishi hc3800 con grande soddisfazione! Piccolo consiglio, se compri da un negozio fisico, porta il tuo proiettore x confronto diretto!!!
    Proiettore: OPTOMA UHZ65LV - Schermo: ATOM 21/9 Tens 400 - Televisore: PANASONIC TX-65EZ950 - Sintoamplificatore: YAMAHA 3070 - Lettore blu-ray: SONY UBP-X1000ES - Sat: PACE 865NS MySkyHd - Diffusori front: KLIPSCH HERESY III - Centro: KLIPSCH RC64MKII - Surround: KLIPSCH RS52 - Surround back: KLIPSCH RS52 - Front high: KLIPSCH RS52MKII - Sub: 2 VELODYNE CHT8 - Telecomando: LOGITECH HARMONY 950.

io invece possiedo già un 1080 quindi dovrei avere conferma da voi se acquistando uno di questi vpr faccio il saltooooooooooooooooo di qualità :P

Citazione Originariamente scritto da kimix
    Piccolo consiglio, se compri da un negozio fisico, porta il tuo proiettore x confronto diretto!!!
    grazie per il consiglio non ci avevo pensato
    dici che migliorerò molto a passare a un full hd?
    con l'IN 76 mi trovo benissimo, è un grande Vpr e ho un pò timore a cambiarlo. lo cambio perchè sono innamorato del 3D ma non voglio perdere in 2D

Sicuramente si specialmente il sony e jvc a mio parere hanno un nero più profondo e colori più fedeli. (almeno in 2d) (in passato ho avuto un' optoma anche io)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

ragazzi pareri -consigli su quale rende meglio è magari con un buon rapporto qualità prezzo ???punti di forza o robe del genere ???

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    Sicuramente si specialmente il sony e jvc a mio parere hanno un nero più profondo e colori più fedeli. (almeno in 2d)
    però come nitidezza dell'immagine (RAZOR) penso che non riescono a battere i DLP e per il 3D nemmeno e come nero io proietto in una stanza oscurata completamente e già con il mio 720 è un bel vedere
    penso che andrò sui DLP, anche se mai dire mai, dovrei vederli a confronto

io anche proietto in una stanza oscurata solo che ha differenza tua possiedo già un vpr 1080 anche se entry level ,ma come detto vorrei cercare di capire se cambiando macchina andrei incontro a miglioramenti evidenti dato che parliamo di spendere dai 2000 euro in su

Ragazzi capisco i vostri dubbi diciamo che ci passiamo tutti l'unico modo è vederli dal vivo la cosa è molto soggettiva...io avendo visto sony e jvc dal vivo in 2d vi posso dire che sono un gran bel vedere
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

tigerman ti ringrazio ma volevo cercare di capire se passando dal mio hd 20 ad un sony jvc ho un netto miglioramento ,poi certo come dici tu è anche vero che se uno ha possibilità di visionarli può decidere meglio ma x chi come me non ha possibilità di farlo si deve diciamo fidare dei vostri utilissimi consigli-pareri .tu prima di prendere il tuo sony cosa avevi come vpr ??con il cambiamento che hai fatto hai visto dei netti miglioramenti ?? poi cosa molto importante abbiamo messo in ballo dei vpr diciamo abbastanza buoni senza riuscire a capire ancora (almeno io) quale sia il migliore magari qualcuno potrebbe anche proporre altri modelli che io non ho idea esistono,sarebbe molto opportuno alla causa

Prima del Sony avevo l optoma hd700x logicamente il passaggio e stato eclatante un nero più profondo, colori più fedeli, inizialmente avevo visionato insieme a Sony anche jvc che secondo me sono un pelino superiori a Sony ma era fuori budget e sono andato di Sony macchina molto valida. Guarda secondo me se passi ad un x3 o Sony hw30 il cambiamento lo noterai eccome, hai provato anche a vedere l optoma hd33? Ne parlano bene sui forum oltreoceano...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •