Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Optoma hd33 + onkyo ht-s5405

Ciao a tutti!
    E' il mio primo post in questo forum quindi ne approfitto per salutarvi.

Vengo subito al dunque, sono intenzionato a mettere su un home-theater full hd 3d ready. Proiettero' ad una distanza di 5 mt circa.

pensavo come da titolo di buttarmi sul nuovo uscito in casa Optoma HD33, affiancandogli un onkyo ht-s5405.
    Sorgenti saranno prevalentemente un PC con scheda Nvidia gtx570 e una ps3.

Che ne pensate? sono aperto ad ogni tipo di suggerimento/consiglio

Conoscete qualche sito/negozio che venda il vpr in questione?

Ciao, sono anch'io interessatissimo a questo vpr (in realta' sono in conflitto tra questo ed il pana 4000) cmq per ora il miglior prezzo l'ho trovato sulla baya in UK.. sta' a meno di 1400euro spedito!!

si trova anche a 1150 euro...bisogna vedere l'affidabilità del venditore però!

Dipende dal tuo budget..e da cosa hai in mente...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Deimos7777, il mio budget è di massimo 2000€ per il vpr e 500 per il sintoampli. Se ci scappa qualche euro in piu' ci posso pensare, ma deve valerne la pena

Ho in mente di usarlo prevalentemente per film e giochi. Il 3d non e' indispensabile, anzi lo reputo personalmente molto sopravvalutato, ma mi incuriosisce soprattutto per quanto riguarda i giochi.

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    si trova anche a 1150 euro...bisogna vedere l'affidabilità del venditore però!

Dipende dal tuo budget..e da cosa hai in mente...
    Dove si trova a 1.150 euro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •