Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Help!!! Acquisto Primo VPR!!!

ciao ragazzi, volevo avere un consiglio su quale videoproiettore acquistare. ne cerco uno full hd, LCD max da 1.000 €.

è il mio primo acquisto quindi sono quasi totalmente al buio, ho letto quà e là sul forum ma è un po' difficile (in piu' ci vuole molto tempo che io non ho) riuscire ad avere un elenco di 2/3 modelli.

vi prego aiutatemi a non avere fregature!!!

grazie!!!

la scelta non è facile...io ti consiglio di prenderne uno usato, non avrai una macchina nuova ma prenderai un proiettore di buona qualità...
    Ti ho mandato un pm
    -----> Cris HT <-----
    Vpr FullHD 3D(PANASONIC): PT-AT6000E; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+ 120"(2,66x1,49)mt + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
    Diffusori 7.1(INDIANA LINE + VELODYNE): Frontali TESI 260 + Centrale TESI 760 + Front-Height TESI 260 + Surround TESI 240 + SubWoofer CHT-10Q;
    Lettore Bluray(PANASONIC): DMP-BDT460; Console(SONY): PLAYSTATION 4 500GB; Decoder(PACE): SKYHD DS831NS;

Perché vuoi un LCD? Hai libertà d'installazione e posizionamento del proiettore? Gli LCD, rispetto ai DLP economici, hanno in più il lens shift orizzontale e verticale, cosa molto comoda, ma per la qualità d'immagine il DLP appare più definito e spesso con colori più vibranti.
    C'è un Mitsubishi HC3800 nella sezione usato di questo sito, nuovo lo trovi a partire da 1.250. E' un ottimo proiettore FullHD con tecnologia DLP. Informati però su garanzia residua e vita residua della lampada...
    Comunque i Migliori LCD su quel prezzo sono tutti targati Epson...

P.S.
    Su Amazon pare ci sarà a breve, sempre per 1.200€ circa, l'HC4000, evoluzione del 3800, quindi per il prezzo dell'usato vedi tu....
    Ultima modifica di gius76; 12-09-2011 alle 13:22

grazie dei consigli, ma per cultura mia (capisco che può essere anche non condiviso) vorrei evitare di buttarmi sull'usato.

inoltro ho puntato un lcd perchè mi hanno detto che le lampade durano di più e perchè penso di "soffrire" dell'effetto rainbow.

leggendo quà e là avevo intuito che gli epson potevano essere una buona idea, sapete dirmi qualche modello? o qualche altro VPR in alternativa agli epson della stessa qualità sempre intorno ai 1000 €?

grazie ancora dell'aiuto..prometto che in futuro studierò di più!

ho trovato questi modelli della epson:

EPSON EH-TW3200
    EPSON EH-TW3600

si aggirano intorno ai 1.000 €
    qualcuno li conosce?
    sapete dirmi se il rapporto qualità prezzo è buono?
    ci sono altri vpr di altre marche che possono essere paragonabili a questi x costo/qualità?

grazie!!!

VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •