Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

BenQ vs Epson vs Optoma

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un consiglio per acquistare il mio primo videoproiettore.
    Dopo tanto leggere e cercare qui nel forum (e per questo ringrazio tutti...), ho deciso di postare per avere un po' di aiuto...

Utilizzo principale visione di film attraverso lettore Blu-Ray.
    La stanza in cui verrebbe utilizzato è una mansarda (che può essere resa completamente buia), lunga 4.5 m: quindi, in funzione del modello del proiettore (leggi la profondità dello stesso), la distanza di proiezione starebbe tra 4.2 e 4.3 metri circa.
    Lo piazzerei in corrispondenza della parete più bassa della mansarda stessa, praticamente in terra, o comunque ad un altezza tale da ottenere il bordo inferiore dello schermo a non meno di 45 cm (da terra) ed un'altezza di proiezione di 130-145 cm.
    Non ho strettamente necessità di lens shift orizzontale, a meno di non scegliere di piazzarlo più vicino...
    Considerando anche l'acquisto di un telo su cornice fisso, il mio budget non dovrebbe sforare i 1100-1200 Euro.
    Vista la distanza di proiezione e quella di visione (praticamente identiche), credo che un 1920x1080 sia d'obbligo.

Volendo procedere all'acquisto, mi trovo indeciso tra, rigorosamente in ordine alfabetico:
    BenQ W1100
    Epson TW3200
    Optoma HD20
    Optoma HD200X
    Optoma HD600X

Considerando quanto sopra, chi mi da un aiutino?
    P.S.:Non escludo assolutamente anche altri modelli...

Grazie in anticipo!!!

Ciao
    Ultima modifica di sebulba; 28-08-2011 alle 16:50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •