|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio videoproiettore business
-
22-06-2011, 08:15 #1
Junior Member
Consiglio videoproiettore business
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un vs. prezioso consiglio per l'acquisto di un videoproiettore per l'azienda dove lavoro. Il videoproiettore dovrebbe essere posizionato a soffitto a circa 2 mt. dal telo. La sala riunioni è piuttosto luminosa (purtroppo).
Attualmente abbiamo l'esigenza di cambiare l'attuale videoproiettore un NEC NP60 (DLP) perché è poco luminoso e soprattutto i colori sono completamente diversi da quelli reali. L'utilizzo sarà prettamente business quindi proiezione di slide ecc..
Il budget non dovrebbe superare i 1.500€
Il mio fornitore mi ha proposto il BENQ SP870 che a caratteristiche non mi sembra male.
Che dite?!?!? Se avete altri consigli sono ben accetti!
Grazie mille
ciao ciao
-
27-06-2011, 13:39 #2
Junior Member
nessuno che ha voglia di aiutarmi?
-
27-06-2011, 15:01 #3
purtroppo non sono molto informato sui proiettori business,(neanche sugli altri a dire il vero
) certamente benq fa ottime macchine per quel settore... ma 2mt di distanza e' un po pochina come distanza, dal sito danno si e no un 65" .... un ottica corta?
-
27-06-2011, 16:41 #4
Se il tiro del proiettore non è un problema (non ha ottica a tiro corto, quindi, grosso modo, da 2 metri si riempie una diagonale di 60"), come macchina è sicuramente valida, ha lumen sufficienti per non soffrire in condizioni di luminosità ambientale.
Nicola Zucchini Buriani
-
29-06-2011, 07:56 #5
Junior Member
grazie per i suggerimenti,
qualcuno conosce la resa dei colori? perchè il proiettore che abbiamo adesso traduce i colori in maniera completamente diversa da quelli impostati sulla presentazione.
Grazie ancora
ciao