Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Acquisto videoproiettore dlp 3d ready economico

Salve! desidererei avere qualche consiglio o recensione se qualcuno ha già provato i vpr dlp 3d ready. In particolare ero interessato all'optoma hd 67n. Premetto che ho un infocus SP5700 da un paio di anni e mi sono trovato benissimo,ancora lo uso e mi soddisfa,ma vorrei adesso provare un 3d comunque economico. Mi consigliate il passaggio a questo o simili? Ci sarebbe un netto miglioramento? Mi chiedo se in questi si nota l'effetto raimbow. Con il mio no assolutamente,tutto perfetto. Mi ricordo invece quando avevo visionato il modello inferiore e cioè l'infocus SP4800 si notava questo effetto. Vi ringrazio!

ho l'hd67n da una settimana e io non noto questo effetto rainbow. è stupendo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •