|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale proiettore?
-
21-01-2011, 14:16 #1
Junior Member
Quale proiettore?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un proiettore per casa ma sono totalmente un neofita dl campo e mi servirebbero un po di informazioni per non acquistare un prodotto scadente...
Leggendo le caratteristiche ho visto molta differenza su ansi lumen.. sui contrasti .. e sulle tecnologie dlp crt o lcd .. qualcuno mi può aiutare a capirci di piu ? esistono altre tecnologie e qual'è la migliore ?
Cioè sapere quali sono le caratteristiche migliori e qual'è la migliore tecnologia.. o per lo meno la differenza tra quelle che ci sono
Il proiettore dovrebbe essere utilizzato in una stanza di 5 x 5... e proiettato su un pannello a motore che gia ho...
Non vorrei spendere oltre le 500 euro .. o cmq li intorno..
Aspetto i vostri consigli .. Grazie
* Si potesse utilizzare anche per il 3d sarebbe ottimo ^^
-
24-01-2011, 10:13 #2
Junior Member
Ciao, io ho comprato l'Optoma HD600X a 460 euro e ne sono davvero soddisfatto, è un ottimo proiettore per il prezzo che ha.
Cmq se cerchi nel sito troverai molte discussioni riguardo questo proiettore, oppure anche su altri siti ^^
Questo proiettore è HD Ready, supporta il 3D, ha una buona luminosità!!!
-
25-01-2011, 10:55 #3
Junior Member
si è che vorrei sapere che formati ci sono e le differenze x capire cosa conviene
-
26-01-2011, 13:09 #4
Advanced Member
Con il tuo budget sul nuovo non hai scelta, c'è solo l'optoma, trattandosi di un dlp sarebbe consigliabile una visione preventiva per accertarsi di non essere sensibili all'effetto rainbow