Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2

    Videoproiezione per Esterno


    Ciao a tutti, dovrei acquistare per un mio cliente un videoproiettore perchè vorrebbe proiettare della pubblicità dalla vetrina alla strada (che sta ad una quindicina di metri).
    Ho comprato un telo professionale per la retroprioiezione 350x270cm ma ora sono molto indeciso su quale proiettore acquistare perchè ne ho già provato uno che però non dava una gran resa.
    Ovviamente funzionerebbe la sera con il buio il problema è che sia in vetrina che in strada ci sono delle luci.
    Se non un modello esatto mi direste almeno quali sono i parametri fondamentali da tenere conto?
    Tipo una soglia minima di ANSI Lumens da tenere conto...vi chiedo questo perchè si andrà a spendere una somma a quattro cifre non vorrei sbagliare

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Ciao era il caso che consultassi il forum prima di comprare il telo.
    Per curiosità ma in questi 15 metri non ci passa nessuno? Comunque le tele per retroproiezione hanno un rendimento basso rispetto al telo normale anche 50%. Dovrai comprare un proiettore professionale con ottica intercambiabile e prenderne una con tiro lungo. Al momento dell' acquiisto basterà consultare il venditore per capire qual' è quella che fa per te. Per quanto riguarda i lumen più ne trovi meglio è, e a questo punto dipende anche dal budget. Mi pare di capire che abbiate messo in preventivo più di 10000 euro, che sono una bella cifra per fare solo pubblicità.... Attenzione al costo della lampada e alle ore di lavoro che caricherai sul proiettore.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2
    No non ci passa nessuno comunque è una concessionaria quindi per la pubblicità spendono eccome !!
    Il telo lo hanno preso loro (lasciamo perdere hanno speso quasi 500€)....
    Comunque non ti viene in mente nessun modello per la retroproziezione che possa andare bene? Un'ottica di che marca e cosa dovrei guardare?

    Ti ringrazio tanto!

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860

    Ciao per la retroproiezione vanno bene tutti, sul menù si imposta la modalità retro e lui aggiusta le immagini.
    Prova a gauardarti questi, hanno tutti l' ottica intercambiabile, sono 1024 x 768, e la lampada dura sulle 2000 ore.

    SANYO PLC-XM150L
    NEC DLP NP4100
    SONY VPLFX52L


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •