Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[Epson] EH-TW3600

Salve
    oggi, dopo una lunga conversazione con il centro assistenza Epson (apparentemente pensando di parlare dello stesso modello), scopro che il TW3500 non è più in produzione...
    Infatti, al dire del tecnico Epson, che è stato paziente più di 25 minuti per le dovute delicidazioni (di cui attendevo risposta anche sull'apposito 3d di questo forum), apprendo che il modello TW3500 è stato sostituito dal TW3600.
    Il mio dubbio è che, successivamente, guardando sul sito uffciale, il sul 3500 esce la marchiatura NEW; invece il 3600 (che comunque sembra essere più prestante a livello di contrasto e di lumen, ed anche di qualche funzione in più tipo il funzionamento a basso consumo) non viene riportato nulla...

Ora vorrei capire, visto che il 3600 non si trova con la stessa facilità del 3500; considerato che Epson sigla a modo suo (vedi il 3800 che è antecedente al 3500) cosa devo prendere per buono???
    Ultima modifica di idtech; 08-10-2010 alle 18:24 Motivo: Cambio Titolo

Mi rispondo da solo...

Sembra, come appunto detto dal supporto tecnico Epson, che pochi giorni fà sono stati presentati 2 nuovi modelli :TW3600 (superiore e sostituto del TW 3500) ed il TW3200 (uguale al nuovo TW3600 però con meno contrato rispetto al TW3500, ma più lumen)...

Ancora introvabili entrambi, commercializzati solo direttamente da Epson tramite richiesta del rivenditore autorizzato...

Cosa ne pensate?

Ciao il sito epson italia non è una scheggia negli aggiornamenti, sono messi come nuovi prodotti usciti l' anno scorso

speriamo per che per natale esca allora! io penso di prendere l'espon per quel periodo li..se esce il 3600 al prezzo del 3500 sarebbe oro

Posso confermarti che, dal listino Epson in vigore dal 01/10/2010, il prezzo risulta essere identico a quello del predecessore.

Le differenze, quindi, non riguardano il prezzo, ma le seguenti caratteristiche:
    - Contrasto nettamente superiore
    - quantità di lumen superiore
    - Modaliltà Eco (guadagnando il 25% in più di durata della lampada)

Invece, ripeto, è già disponibile; Epson è già in grado di spedire al rivenditore ufficiale che ne dovesse far richiesta, tramite corriere espresso.

Infatti sono in attesa di risposta, da un noto negozio on-line del settore, che da lunedì avrà già il prezzo consigliato al pubblico con la possibilità di vendita.

Il mio a Natale deve avere già almeno 200 ore di funzionamento
    Ultima modifica di idtech; 08-10-2010 alle 18:12

interessante! io ho sentito però molti esperti che mi hanno fatto notare che le due macchine sono praticamente identiche! io però non ho visto ne l'una nell'altra percui raccolgo solo informazioni

Insomma proprio identiche non direi.
    Forse hanno lo stesso involucro .
    Cambiano le caratteristiche prestazionali (contrato e luce), la gestione della lampada (con la possibilità di funzionare in modalità Eco), e sembra avere qualche grado in più anche il lenshift...
    Poi se c'è qualcos'altro (non riportato nelle caratteristiche generali), te lo saprò dire la prossima settimana, quando ne sarò felice possessore.

Sa per fare il 3600 sono partiti dal 3500, sicuramente hanno corretto qualche pecca, e ottimizzato i componenti.

Ciao a tutti,

sono in procinto di ordinare il mio primo vpr..ho "puntato" il TW3600 ma ho saputo che tra poco sarà disponibile anche il TW3200 che costerà circa 200 euro in meno..qualche esperto saprebbe dirmi le reali differenze tra i due, considerando che lo userò collegato a skyhd, distanza di visione e di proiezione 4 metri e lo vedrò quasi sempre di sera? Noterei la differenza tra i due?

Paolo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •