Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 279 di 288 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283 ... UltimaUltima
Risultati da 4.171 a 4.185 di 4313

Ho capito bene cosa dice TheRealogic e condivido il suo punto di vista, ci mancherebbe altro: anche a me piacerebbero campagne (sempre parlando di FPS) di maggior durata e magari con trame più profonde ed articolate.

Volevo soltanto convincerlo a concedere un'altra chance al multi online magari provando a giocare con amici (l'auricolare in questo caso è d'obbligo), nel caso il mio nick sul PSN è corsicali...

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Volevo soltanto convincerlo a concedere un'altra chance al multi online magari provando a giocare con amici (l'auricolare in questo caso è d'obbligo), nel caso il mio nick sul PSN è corsicali...
    Hai anche Fifa 13 per caso?! che magari ti aggiungo anche io, se non ti dispiace! . Comunque sul tuo intervento sono d'accordo, alla fine è divertente giocare on-line, effettivamente negli fps ci vuole un po' di pratica, anzi tanta.. a me con Resistance entravo nella partita e venivo ammazzato all'istante, è questione di pratica
    "..nulla è reale.. tutto è lecito.."

Citazione Originariamente scritto da Jinbe89 Visualizza messaggio
    Hai anche Fifa 13 per caso?! che magari ti aggiungo anche io, se non ti dispiace! . Comunque sul tuo intervento sono d'accordo, alla fine è divertente giocare on-line, effettivamente negli fps ci vuole un po' di pratica, anzi tanta.. a me con Resistance entravo nella partita e venivo ammazzato all'istante, è questione di pratica
    No, non gioco a Fifa, mi dispiace, ma se hai Bf3 aggiungimi che ci bazzico spesso.

Spesso per scoraggiare l'esordiente del multi basta incappare nel gioco sbagliato: ho avuto Resistance 2 ed il multi era davvero ingiocabile, difetto riconoscito a livello universale.

Poi scopri KZ2 e a seguire BBC2e Bf3 e vedi la luce...

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Spesso per scoraggiare l'esordiente del multi basta incappare nel gioco sbagliato: ho avuto Resistance 2 ed il multi era davvero ingiocabile, difetto riconoscito a livello universale.
    Quoto. Ho letto anche io che Resistance 1 e 2 erano inviolabili, il primo lo posso confermare anche per esperienza diretta, sul secondo mi fido del tuo giudizio . KZ2 non l'ho mai provato ma ho sentito pareri molto positivi, su BF3 invece ci ho giocato ed effettivamente è fatto benone (io ho provato la campagna single-player, sul multi non posso esprimermi), se dovessi prenderlo non tarderò ad aggiungerti .

Grazie della segnalazione, potresti indicarmi il thread che non riesco a trovarlo?!
    http://www.avmagazine.it/forum/114-c...352-nuova-ps-4
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie mille Dave76 per la segnalazione!

A distanza di 15 giorni la play è ancora in riparazione e di notte sogno spesso porto di arica e confine del caspio,il dottore dice che è grave e se non riprendo a giocare sarò condannato a vedere Ballarò.
    Quanto mi manca il multi ........
    Saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

...su BF3 invece ci ho giocato ed effettivamente è fatto benone (io ho provato la campagna single-player, sul multi non posso esprimermi), se dovessi prenderlo non tarderò ad aggiungerti ..[CUT]
    Bf3 online è strepitoso, il numero uno fra i FPS (secondo i miei gusti ovviamente); ti consiglio nel caso di dare un'occhiata sullo store se esce un'offerta per la versione "Premium" che ti garantisce l'accesso completo a tutte le mappe dei DLC (in totale sono 29...).

L'unico grande difetto che ha è che...è uscito da più di un anno.

Ci si becca online...

@corsicali: Se lo prenderò seguirò senz'altro il tuo consiglio di dare un occhio allo store.. e non tarderò ad aggiungerti!

Salve a tutti,
    so che questo forum non è prettamente legato al fatto che la PS3 sia anche un ottimo lettore blu-ray, ma ritengo che la mia domanda indirettamente abbia a che fare con la qualità video del segnale in uscita, anche per i giochi..
    Volevo sapere quale è l'impostazione migliore per settare l'uscita av: è meglio rgb , automatica oppure Y Cb Cr? Con le ultime due opzioni i film non hanno neri profondi, e i quadri neri (quelli con le scritte a inizio blu-ray x intenderci) risultano grigiastri...in rgb tutto risulta più scuro, non sò però se sia il settaggio ottimale. Cosa ne pensate?

Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa riguardo l'uscita di Gran Turismo 6?

Citazione Originariamente scritto da CamilloCorleone Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa riguardo l'uscita di Gran Turismo 6?
    Ufficiosamente 28 novembre e solo per PS3.
    Scontato che NON sarà così...

EDIT. E scusate l'OT.
    Ultima modifica di frank_mackey; 02-05-2013 alle 14:04
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Vedo che opportunamente non hai indicato l'anno...
    Chiuso O.T.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Salve,
    qualcuno sa dirmi cosa fa di preciso l'aggiornamento per Battlefield: Bad Company 2 nella versione PS3? E' abbastanza corposo (più di 1,7 Giga) e mi chiedevo se ne valesse la pena...ho letto da qualche parte che migliora l'esperienza multiplayer...ma x la campagna in singolo risolve i bug? Noto x esempio che a volte carica male i livelli (all'inizio poi tutto si aggiusta) e ci sono ritardi negli effetti audio rispetto alle scene scriptate...spero che ottimizzi il codice e lo renda più stabile...

Citazione Originariamente scritto da TheRealogic Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi cosa fa di preciso l'aggiornamento per Battlefield: Bad Company 2 nella versione PS3? ..........[CUT]
    ... che patch??? ce ne sono diverse e comunque l'ultima risale a più di 1 anno fa.

Cercati qui quella che ti serve:

- http://www.patches-scrolls.de/battle...d_company2.php

- http://www.psu.com/a009126/New-Battl...ch-live?page=0
    Ultima modifica di ais001; 05-05-2013 alle 21:49
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 279 di 288 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •