Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 288 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 4313

Anch'io sarei tentato di acquistare qualche gioco dallo store, ma c'è una cosa che non ho chiara (e forse è già stata trattata). Una volta scaricato, il gioco può essere memorizzato solo sull'HD della PS3, quindi a un certo punto lo si dovrà cancellare ed è perso? Se è così, mi immagino che sia per quello che il costo è inferiore a quelli acquistati su supporto (DVD e BD...)
    TV Samsung LE40A656A1FXXC (Pannello SQ01 - FW 1022) - SkyHD - PS3 80GB

No, in genere, il costo inferiore è dovuto o al valore di mercato del prodotto stesso, o, come in questi casi, per l'abbattimento di costi del supporto fisico sia in produzione che in distribuzione

Nel caso specifico poi dello Store Sony, questo tiene traccia di TUTTI i download e acquisti fatti da un account
    Il che significa, che anche con una PS3 nuova e rasata a zero, se ti logghi e ri-scarichi un contenuto già pagato in passato, non lo dovrai pagare nuovamente

Citazione Originariamente scritto da franz63
    il gioco può essere memorizzato solo sull'HD della PS3, quindi a un certo punto lo si dovrà cancellare ed è perso?

No, il gioco acquistato non è vincolato ad un unico download ma diviene di tua proprietà o meglio dell'account con il quale hai effettuato l'acquisto pertanto è scaricabile tutte le volte che lo desideri.
    Se cambi console per esempio ti basta accedere con l'account al quale hai concesso fondi per effettuare il download e reinstallare il game

Ieri sera mi è arrivato un messaggio da playstation3 avente per oggetto una prossima applicazione chiamata vidzone.
    Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Si, esiste un video nella sezione dei download dello store dove viene presentato: dovrebbe essere un servizio on-demand pertanto ci sarà materiale gratuito e a pagamento

Io mi scaricai 1 mese fa una canzone gratuita di Vasco a 1080 tanto per provarla
    Bella pesantina (4,5Gb) ...cmq .. anni luce dal BD .... in alcune occasioni si vedono le seghettature dei contorni ....
    In streaming, la vedo dura per contenuti a 1080 ... anche con fastweb ci ha messo abbastanza e si è bloccato più volte avendo esaurito il buffer e dovendolo riempire nuovamente ....

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    No, il gioco acquistato non è vincolato ad un unico download ma diviene di tua proprietà o meglio dell'account con il quale hai effettuato l'acquisto pertanto è scaricabile tutte le volte che lo desideri....
    Ah, ottimo! grazie Sectral per la risposta (rapidissima) e ringrazio allo stesso modo Highlander.
    TV Samsung LE40A656A1FXXC (Pannello SQ01 - FW 1022) - SkyHD - PS3 80GB

CMQ ... tanto per rimettere un pò di carne al Fuoco !!

NON c'è Modo sulla PS3, usata come Video-File Player, di fargli riprodurre a 24p contenuti così codificati !!

Un Video a 24p su File la PS3 lo riproduce a 60 !!!

ragazzi...appena arrivata la ps3 (e menomale che ero in casa)!! Passati 12 giorni dal ritiro ma 10 dal suo arrivo all'assistenza. È sempre una 40gb, leggermente graffiata sulla parte grigia accanto al logo ps ma non si vede, il resto della scocca è nuovo. Effettuato il ripristino dei dati, tutto ok
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Se cambi console per esempio ti basta accedere con l'account al quale hai concesso fondi per effettuare il download e reinstallare il game
    Ma allora uno non potrebbe comprarselo a metà con un amico e istallarlo anche sulla sua PS3 accedendo col proprio ID? Oppure i programmi istallati sono visualizzabili solo dall'utente che li ha messi? come su un PC utilizzato da + utenti in cui uno può avere programmi che l'altro non ha?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Si, in teoria potresti installare il gioco sull HD della PS3 del tuo amico ma devi creare un nuovo utente ed accedere con il tuo account. Deve essere un amico molto fidato comunque perchè corri il rischio che quello memorizzi il tuo id personale e la tua password

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Ma allora uno non potrebbe comprarselo a metà con un amico e istallarlo anche sulla sua PS3 accedendo col proprio ID? Oppure i programmi istallati sono visualizzabili solo dall'utente che li ha messi? come su un PC utilizzato da + utenti in cui uno può avere programmi che l'altro non ha?
    Io 'sti giochetti li faccio con mio fratello, ma in fondo ho il sacrosanto diritto di giocare con i giochi che ho pagato, anche a casa sua. Per il resto quoto Sectral ovviamente.
    Però a me risulta che il numero massimo di download è 5, anche se probabilmente tiene conto solo dei sistemi attivi. Infatti sulla ps3 c'è una opzione "disattiva il sistema".
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

scusate ma dove si possono vedere le offerte nei vari negozi, in particolare per quello che riguarda la ps3? tutte i forumers ke scrivono "oggi l ho vista a..." è *** vanno materialmente al negozio o esiste un sito o non so cosa dove si può vedere tutto ciò?

Vi segnalo che le foto recentemente girate sul web riguardo una ps3-slim sono dei gran bei fakes.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Sicuro al 100 % frank?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 89 di 288 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •