Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 288 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 4313

Idem come sopra,ma su un plasma!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

PS3 e Nero MediaHome

Ciao a tutti...

Da niubbo in materia dirò la cosa più scontata della terra ma...PS3+Nero MediaHome+PC=fi@@@ta pazzesca!!!
    Ho circa 4000 brani ed oltre 5000 foto ed ora sono tutte disponibili per ascoltarli sull'impianto audio e vederle sull'LCD; davvero superlativo!!!

Giorgio

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    .... non capisco cosa volevi dire.....
    Infatti non hai capito quello che intendevo
    Quello che hai scritto è corretto ma non mi riferivo a come la PS3 gestisce i supporti ( DVD o BD ) ma i File multimediali letti da Hard Disk ..
    Questi, ripeto, pur se sono originariamente a 24p la PS3 li fa uscire a 60p....
    Fai una prova, carica su HD un mp4 che verifichi e sai che è a 24p, fallo riprodurre alla PS3 e vedi che questa te lo restituisce a 60p

@ Highlander

Azzz!!! Ora ho capito.... porca l'oca non ci ho mai fatto caso... si vede che per la lettura dei file da HDisk viene usato un altro chip di decodifica . . . boh

Buongiorno a tutti:
    possiedo la ps3 da pochi giorni..veramente soddisfatto!!!
    Ho collegato via usb il un disco fisso multimediale alla ps3
    (lacie cinema premier 500gb) e ho notato che soprattutto nella visualizzazione delle foto, la situazione è notevolmente migliorata rispetto
    al collegamento diretto del disco in component alla TV (Philps 37 9632).
    Per questo ho deciso di vendere il disco multimediale e acquistarne un'altro magari più capiente.
    Secondo voi è possibile collegare un disco Ethernet alla porta Lan
    della ps3 oppure usare la porta usb frontale?
    Scusate la domanda stupida...

Citazione Originariamente scritto da marcop900
    ....
    Secondo voi è possibile collegare un disco Ethernet alla porta Lan
    della ps3 oppure usare la porta usb frontale?

Scusate la domanda stupida...
    Yes, alla prima, purchè il NAS supporti in pieno il DNLA e non tutti ( anzi sono pochi ) i NAS lo fanno, quindi occhio alla scelta

Di nulla .. per la seconda
    Ciao

ho cercato un po' di notizie sulla play tv di ps3 .
    questo accessorio ha due sintonizzatori dtt, anche HD, (come quelli dei tv sony X... e W.... ?) e permetterebbe di vedere (nelle zone coperte) i prossimi europei di calcio trasmessi in sperimentale dalla rai .
    permetterebbe anche la registrazione sul disco della ps3 dei programmi tv per poi rivederli in differita oppure vedere in contemporanea qualcos'altro.
    ho trovato illazioni sui prezzi che andrebbero da 99 a 150 e. ma in verità non vedo l'ora che esca per poterla prendere .
    mi chiedevo un paio di cose : 1) se col normale segnale dtt la ps3 si potrà accollare l'upscale a 1080p come fa già per i dvd (cosa poi ne uscirà, saro' curioso di vederlo) . 2) ma mediaset, non sarebbe già pronta per l'alta definizione su dtt ? o questi europei di rai saranno figlio unico di madre vedova per molto tempo a venire ?
    per finire, cosi' equipaggiata la ps3 mette paura , tra un po' girerà per casa pulendo i pavimenti e cucinando qualcosa per la cena ( ricette semplici )
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    purchè il NAS supporti in pieno il DNLA e non tutti ( anzi sono pochi ) i NAS lo fanno, quindi occhio alla scelta
    In effetti ho cercato un po' in rete e dischi NAS che supportano il protocollo DNLA sono pochi e costosi..
    Un prodotto interessante sembra essere il QNAP 190 che anche sul sito (in inglese) conferma la compatibilità con ps3. In Italia è difficile da trovare ma sulla baia su siti stranieri si trova (es. Ungheria).
    Un altro disco nas DLNA è della Buffalo Technology e ho trovato anche un disco NAS Philps che è dischiarato compatibile con DLNA ma poi scaricando il manuale sul sito non ne parla per niente...
    Secondo la tua opinione è opportuno collegare un disco del genere al PS3 oppure è una scelta azzardata... ?
    Infine visto che sei ferrato sull'argomento...(a differenza di me)..domanda?
    Ho collegato la ps3 in wifi al mio router Netger e funziona perfettamente...mi chedo se con un disco NAS con i protocolli UNP e DLNA è possibile "vedere" il disco con una rete Wifi dalla PS3 oppure è necessario collegare fisicamente (cavo) il supporto?..
    grazie ciao...

ma con la ps3 posso rippare i miei dvd e metterli nell'hard disk interno e poi rivederli, come se fosse un media center?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da marcop900
    ...
    Secondo la tua opinione è opportuno collegare un disco del genere al PS3 oppure è una scelta azzardata... ? ........
    .....................

Ho collegato la ps3 in wifi al mio router Netger e funziona perfettamente...mi chedo se con un disco NAS con i protocolli UNP e DLNA è possibile "vedere" il disco con una rete Wifi dalla PS3 oppure è necessario collegare fisicamente (cavo) il supporto?..
    grazie ciao...
    C'e' chi l'ha fatto e ha ottenuto risultati positivi evitando di tenere PC e notebook accesi che fanno da mediaserver con TVersity ...
    Certo .. sono NAS più costosi rispetto ai semplici dischi, un 2Tb arriva anche ai 1200 Euro

Alla seconda ti dico ... SI lo vedi ma con il cavo è l'unico modo per avere un flusso costante con i bitrate in gioco

scusate ma c'è la tv per ps3?

a breve ci sarà la play tv, un accessorio collegato via usb con sintonizzatore dtt anche HD .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

sottotitoli divx

Salve a tutti,
    leggo che il firm 2.20 dovrebbe consentire la visione di sottotitoli con files divx. Ho provato con sottotioli srt (stesso nome dell'avi) ma non funziona, qualcuno sa come impacchetare i sub per vederli ?

Grazie e saluti

b.

i sottotitoli sono gestiti solo come bitmap nel file .divx.

puoi usare un programmino tipo AviAddXSub per fare il lavoro..ho provato e in 5 minuti hai il tuo bel divx coi sottotitoli

Play TV

Ragazzi non so voi ma io sono veramente entusiasta di questa novita', ok bisognera' dotarsi del piccolo "decoder" per 90 / 150 EURO ma questo ci permettera' di vedere il DTT in HD (quindi niente spesa per un decoder DTT HD), inoltre la Play3 registrera' su HARD DISK i programmi tv (quindi niente spesa per un recorder dvd),insomma mi sembra che con 150 EURO ci porteremo a casa un qualcosa di assolutamente fantastico.
    Pero' vorrei chiedervi se si sa quando finalmente sara' disponibile la Play TV, se registrando su Hard Disk in HD poi potremo rivedere quello che abbiamo registrato in HD e se la Play3 provvedera' a upscalare i segnali del "normale" DTT a 1080p?

Pagina 20 di 288 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •