Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 288 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 4313

Puoi spegnerla ma in standby, led rosso acceso.

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    2) quando lanci PlayTV, puoi impostarlo di modo che parta direttamente l'ultimo canale visualizzato in precedenza, senza passare per il menù.
    Uahuu, che aggiornamento, i pollici (parlo delle dita) ringrazieranno

Grazie per la precisazione comunque Davide
    Ultima modifica di Sectral; 08-04-2009 alle 11:50

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Puoi spegnerla ma in standby, led rosso acceso.
    Wow, ci speravo ma ero quasi sicuro che non ci fosse questa posibilita'..
    Bene, mi fa piacere
    VPR: Sanyo Z2000, Telo: Adeo Plano 217x130, TV: LG 32LC45, Ampli: Yamaha RX-V463, Front: Wherfadale Diamond 9.4, Center: Wherfadale Diamond 9 CM, Surround: Wherfadale Diamond 9 DFS, Subwoofer: Mosscade 5.4, Sources: MySkyHD, PS3, Apple TV.

Sectral sei sicuro?

ieri sera stavo smanettando con la PlayTv e ho messo per errore in registrazione Rollerball e volevo spegnere la PS3 ma è apparso un avviso che mi diceva che prima avrebbe finito di fare ciò che stava facendo e poi sarebbe andata in stand-by, da qui la mia domanda

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Se stai registrando non puoi spegnere la PS3..
    La mia domanda era un'altra... volevo sapere se nel caso avessi programmato una registrazione (che deve ancora partire), la ps3 si accende da sola per registrare nel caso fosse in standby
    VPR: Sanyo Z2000, Telo: Adeo Plano 217x130, TV: LG 32LC45, Ampli: Yamaha RX-V463, Front: Wherfadale Diamond 9.4, Center: Wherfadale Diamond 9 CM, Surround: Wherfadale Diamond 9 DFS, Subwoofer: Mosscade 5.4, Sources: MySkyHD, PS3, Apple TV.

@igor

Se la play sta eseguendo una registrazione e tu cerchi di spegnerla è normale che ti esce l'avviso.

sai sono abituato al MySky

comunque se la PS3 è in stand-by con led rosso acceso ed ho programmato una registrazione posso stare tranquillo che me la fa?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ragazzi...sembra che l'aggiornamento della playTV abiliti la ricezione dei segnali DVB-T HD (anche se al momento registra solo in SD)...

Link
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

... si ma cmq noi in ITA non abbiamo canali HD....... a che ci serve???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Effettivamente al momento non serve a nulla (però non siete mai contenti...), ma non capisco perchè non sia stato riportato nelle note di aggiornamento...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

... calmo... io sono felicissimo se tutte le sorgenti gestiscono i canali HD... il problema è che qui noi ci tocca solo la scelta di SkyHD xchè l'unico canale HD che "dovrebbe" esserci è ancora in fase di test da secoli (speriamo che x il 2012 finiscano sti caxx di test ed inizino ad usare il canale seriamente).

... se iniziassero a convertire tutti i canali in HD, io sarei il + felice della terra (e credo pure voi).... il problema è che a conti fatti la "figata" a noi serve solo a prenderla in quel posto xchè non abbiamo il segnale x sfruttarla (tanto x cambiare ).
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da igor
    se la PS3 è in stand-by con led rosso acceso ed ho programmato una registrazione posso stare tranquillo che me la fa?
    Non lo so, dipende da come hai impostato. Ripeto a me un paio di volte mi ha dato errore, notificava l'avvenuta mancanza dell'esecuzione causa problemi quali possibile esecuzione di giochi o lettura BD al momendo dell'accensione, cosa impossibile perchè in quei casi non ero a casa e comunque ho abilitato sin dall'inizio l'opzione di poter giocare o guardare un BD/DVD mentre registra, fase che ho testato e funziona egregiamente.
    Temo che qualche falla c'è nel software di Play TV, mi auguro possano perfezionarlo perchè tutto sommato è un bel prodotto.

Confermo la miglior qualità delle immagini dopo l'ultimo aggiornamento, ora è nettamente più Hd like rispetto a prima e a tal proposito mi rivolgo a Dave circa la compatibilità con il segnale DVB HD, ma siamo sicuri? Quella del link a me pare una discussione tra appassionati, ma citazioni ufficiali da Sony? Possibile che non è stato riportato nel rapporto nuove funzionalità in aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...circa la compatibilità con il segnale DVB HD, ma siamo sicuri? Quella del link a me pare una discussione tra appassionati, ma citazioni ufficiali da Sony?
    L'utente che ne parlava sembrava certo di quel che diceva, riportando anche che le registrazioni di materiale HD avvenivano cmq in SD...

Dopotutto, la playtv è già stata utilizzata (tramite dei driver di un'altro sintonizzatore DVB-T HD) come decoder DVB-T HD su win XP, quindi le potenzialità ci sono...è solo un problema software che Sony doveva risolvere/implementare...

Come mai Rai test HD, almeno qui a Milano, non trasmette nulla, nemmeno un logo test?
    Ho provato a risintonizzare i canali di Play Tv dopo l'ultimo aggiornamento ma niente da fare.
    Quanto dovremo aspettare?

Citazione Originariamente scritto da igor
    ..comunque se la PS3 è in stand-by con led rosso acceso ed ho programmato una registrazione posso stare tranquillo che me la fa?
    Io ho provato ieri sera..
    Si funziona.. si accende, registra e poi si rispegne

Ciao, volevo solo confermarvi che la sostituzione dell'hard disk è molto semplice. Sia il backup che la sostituzione dell'hard disk.
    Adesso "monto" un bell'hd da 250 gb, tutto ok

ciao ciao.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 68 di 288 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •