Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 288 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 4313

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Io con la serie C non ci riesco.
    Il miglior collegamento rimane ps3 ottico->sinto.
    in ogni caso la soluzione di connettere la ps3 direttamente all ampli è preferibile.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Per gli altri due cambiamenti ho fatto c'è un problema sul formato di uscita BD audio (digitale ottico) da PCM lineare mi dà altre due opzioni bitstream diretto o bitstream misto quale metto dei due??? Per ora ho messo il diretto chissà qual'è la differenza!!! Mah!!! Grazie mille per i consigli!!!

Scusate l'intromissione, volevo un lume. La mia ps3 non legge più il 3D, sia giochi che film. Consigli?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da dan82
    Per ora ho messo il diretto chissà qual'è la differenza!!!
    Hai fatto bene. La differenza è che il bitstream misto ricodifica la traccia in DTS, mentre il diretto la lascia passare così com'è.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    La mia ps3 non legge più il 3D, sia giochi che film. Consigli?
    Provato a resettare ?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Se per resettare intendi tenere premuto il tasto power mentre la ps3 è accesa, mi sa di aver già provato, ma più tardi riprovo...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

"La mia ps3 non legge più il 3D, sia giochi che film. Consigli?"
    prova a sentire che ti dicono dove l'hai presa..
    potresti comunque fare il ripristino del sistema alle impostazioni iniziali.. dovrebbe esseci l'opzione nel menù di sistema

cmq... io ho una domanda.. se faccio passare il segnale video della ps3 nel mio amplificatore marantz sr5004(dofrebbe fare anche da amplificatore video oltre che audio).. riesco a migliorare un pò la resa grafica?
    se si.. la noto solo nei film oppure riesco anche a notarla nei videogame?
    Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro

Ho dei seri dubbi Enrico...

Ciao,
    io uso la PS3 per molte funzioni di rete (vedo i file video che ho nel nas davvero bene)
    ...
    Però un file audio... non c'è modo di sentirlo bene.
    Sono collegato in tutti i modi. ottico, hdmi.
    Ho provato a sentire il file in tutti i modi. anche copiandolo nell'hd della ps3.
    ma ancora niente di buono.
    lo stesso file se riprodotto con altri strumenti di rete ha una buona qualità.
    Sbaglio qualche settaggio della play?
    (ad esempio audio dei film è ottimo)

grazie
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Question Ps3 con monitor samsung syncmaster bx2450l non trova segnale

Ciao a tutti,spero davvero qualcuno possa aiutarmi,perchè sennò finisco al manicomio

ho da poco comprato una Ps3 Slim, e l'ho collegata in HDMI con un monitor SYNCMASTER BX2450L.
    Premetto che il monitor funziona perfettamente con qualsiasi altro elemento connesso (xbox,Pc ecc...),mentre solo con la Ps3 avviene quanto segue:
    all'accensione della Ps3 il monitor inizia la ricerca automatica della fonte e quando arriva sull'uscita HDMI dove è collegata la Ps3,mostra per pochi secondi l'immagine, ma,come se la Ps3 non rilevasse il Monitor,ricomincia a passare i canali di entrata.
    Se al monitor è collegato altro (tipo la Xbox) acceso, si ferma su quel canale normalmente,altrimenti (quindi quando è accesa la sola Ps3) dopo un paio di tentativi si spegne.
    Lo stesso avviene se faccio la ricerca manuale dei canali dal Monitor.
    Ho provato la Ps3 su altri Tv con scart ed S-video e tutto funziona perfettamente. Ho settato la Ps3 sia per la ricerca automatica che manuale dell'uscita HDMI,ma non cambia nulla. Ho anche provato con diversi cavi HDMI,ma nulla cambia.
    Infine,cosa più strana,ho portato la Ps3 in Recovery mode, ed ho notato che fintanto che la consolle è in tale stato,il problema non si presenta,ma non appena torno alla normale configurazione,tutto ricomincia.
    Mi sapreste dire se si tratta di una sorta di incompatibilità tra Ps3 o Monitor o se vi è qualcosa che possa risolvere il problema?

Grazie in anticipo.

Hai provato a collegare la ps3 ad un altro monitor in HDMI?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ciao,
    si, è la prima cosa che ho fatto (in effetti non l'ho scritto).
    In pratica la Ps3 funziona è il monitor pure,ma quando le collego tra loro vanno in tilt; per questo presupponevo una possibile incompatibilità.

Antonio.
    Ultima modifica di Dave76; 05-10-2011 alle 14:50

Tentar non nuoce...
    forse è perchè non manda immagine pal... oppure manda qualche immagine a risuluzione più altra del monitor... hz...
    io, ad esempio ho smanettato tanto nella configurazione video per far se che mi arrivi al sinto l'immagine in un certo modo. ora arriva 1980x1020/24p 60hz (almeno spero )
    in particolare...
    mi riferisco ai menù che attivano/disattivano opzioni riguardanti l'immagine.
    dovrei averla davanti per essere più preciso con le voci del menù. ma prova ad entrare nelle configurazioni video dove le opzioni sono tante...
    il fatto che la vedi in recovery mode, è positivo per il fatto che forse è proprio una impostazione della qulità di uscita video!!

Spero di averti messo sulla buona strada...
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Hai provato a tenere premuto per 5 secondi (fino a che non senti 2 beep) il tasto di accensione? In questo modo si resettano le impostazioni di uscita video della ps3.

Ciao,
    provato anche questo

Grazie cmq per il suggerimento.
    Ultima modifica di Dave76; 05-10-2011 alle 15:29

Pagina 253 di 288 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •