Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 288 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 4313

Rumors fondati, annunciato poche ore fa in chiusura di conferenza Sony al Gamescom taglio di prezzo ufficiale per PS3 fissato a partire da 249,99 euro. E ora tutti si dovranno adeguare
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

Ieri riaccendendo la Play 60 Gb dopo quasi due mesi non è più ripartita. O meglio i led e il funzionamento sembra tutto ok ma non si vede più l'immagine che esce dall'hdmi. Il segnale al proiettore non arriva. Vi è già capitato? Ho provato a leggere un po' ma non ho trovato nulla. Quando l'ho accesa forse ho sentito un "tic" e un po' di puzza di bruciato, mi sembra è.
    Grazie mille! Non so che fare
    p.s. che sia l'umidità (e collegata nell'HT nel semiterrato)
    Ultima modifica di Aler; 16-08-2011 alle 21:54
    il mio home theater ::ALER HT::

domanda relativa a "Photo Gallery" e "facebook"

ogni tanto, trovavo comodo usare photogallery per guardare o inserire qualche fotografia negli album di fb o picasa.
    Dopo il grande blackout del PSN, riesco a vedere correttamente picasa mentre con fb, le foto sono sostituite da punti esclamativi. Preciso che il login a fb avviene regolarmente, i contatti e le foto risultano presenti, addirittura i commenti si possono leggere regolarmente; semplicemente al posto dell'immagine c'è un "!".
    Evidentemente mi sfugge qualcosa, mi sembra strano che le immagini su fb possano essere in un formato non riconosciuto dalla ps3 ma non c'è limite al rinc... dovuto all'età...

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Ieri riaccendendo la Play 60 Gb dopo quasi due mesi non è più ripartita. O meglio i led e il funzionamento sembra tutto ok ma non si vede più l'immagine che esce dall'hdmi.
    hai provato a fare il reset tenendo premuto il pulsante power fino ad udire 3 beep?

Ciao,

dai un'occhiata a questo video, in pratica fa vedere come accedere al menù di ripristino di sistema dal quale poi puoi scegliere l'opzione più idonea.

essemme grazie, non ho fatto questa prova! Ora per curiosità verifico..
    corsicali a chi hai risposto?

Provato...tenuto premuto da spenta...ha fatto i 3 beep e si è rispenta. L'ho riaccesa ma non si vede ancora nulla. Fatto giusto? Magari portarla da qualche tecnico riparatore generico se ne ha già fatte. Mi rompe per una cosa del genere sostituirla, magari è un contatto o una cosa semplice, che dite?

Talking

Citazione Originariamente scritto da Aler
    essemme grazie, non ho fatto questa prova! Ora per curiosità verifico..
    corsicali a chi hai risposto?
    A te a dire il vero, il video illustra la procedura per accedere al menu di ripristino di sistema e potrebbe tornarti utile.

Il fatto è che su questo forum sono stato cazziato per aver quotato un messaggio e dal quel momento mi perito un po' a farlo...

Aggiungo una banalità che sicuramente avrai già tentato: hai provato a cambiare il cavetto HDMI?

Si provato a cambiare il cavo e tv, nulla! Corsicali puoi inviarmi il link del video via posta, sopra non vedo il link che citi.
    Provato a sentire un tecnico generico ma nulla, non opera sulle PS3. Adesso non so come funzione in assistenza ma magari è una cavolta! Potrebbero dare un'occhiata prima di rigenerarla no? O mi danno quello che vale e ne compro una nuova...non so.

Aler, ti ho mandato un MP in ogni caso il link per il video è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=kRTZSjEbkws

Il guaio è che se la tua Play ha un problema all'uscita HDMI probabilmente non riuscirai a visualizzare niente....

Facci sapere come va a finire, in ogni caso lascerei perdere l'opzione "Play rigenerata" e puntereei direttamente sulle nuove slim a prezzo ribassato (249 Euro mi pare per le 160Gb).

PS3 CECH-3000B

"Sembra da fonti (non confermate)che i nuovi lettori non saranno in grado di backuppare i giochi originali tramite i soliti noti loader , sembra in oltre che è in cantiere ci sia un nuovo FW che installerà nel lettore le nuove protezioni."

... foto tratte dalla rete e che mostrano le possibili variazioni rispetto all'attuale versione in vendita:

Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    ogni tanto, trovavo comodo usare photogallery per guardare o inserire qualche fotografia negli album di fb o picasa.
    mi auto rispondo nel caso interessasse a qualcuno.

E' l'attivazione o meno della navigazione https in FB che determina la possibilità di vedere le foto con photo gallery.
    Se https è on, anzichè l'immagine, appare un "!", benchè l'accesso a FB sia comunque avvenuto.
    Credo sia un baco di "photo gallery"

Salve a tutti,
    da pochi giorni ho una ps3 con fw 3.56 aggiornato al 3.60 (ma lo ha richiesto il primo gioco che ho inserito per il corretto funzionamento).
    Vorrei chiedere un paio di cose (sulle istruzioni nessuna traccia e non ho trovato niente nemmeno nei link delle prime pagine di questo topic):

1) ho messo in rete ps3 e pc tramite ps3Mediaserver e visualizzo il contenuto del pc sul tv ma non trovo traccia dei contenuti della ps3 e neanche di eventuali periferiche usb (fat32) collegate alla ps3: sbaglio qualche settaggio di ps3, pc o ps3Mediaserver?

2) è possibile effettuare una copia di backup dei giochi originali in mio possesso sull'hd (320gb) della ps3 (non mod.) per evitare di avviare sempre dal lettore dei dischi?

Grazie della collaborazione.
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

1. nei link in 1° pagina c'è scritto che per vedere/sentire i file tramite rete da pc o NAS o altre fonti esterne, c'è una determinata procedura da seguire ed i file devono rispettare alcuni parametri ed essere in formato adeguato.

2. i save non sono tutti "salvabili", specie GT5 e soci.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 250 di 288 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •