Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 288 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 4313

scusate ragazzi, un dubbio... potrei acquistare la play 3 usata, ma esistono problemi per il discorso della registrazione?

Se intendi per la registrazione per poi giocare on line ed entrare in playstation store no, nessun problema.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

scusate la str..zata,ma mi sorge un dubbio:La vostra PS3,è strisciata o è ancora perfetta?Io su queste cose sono perfettino e maniaco...Fino a sistemazione definitiva,l'ho riposta su di un ripiano,e coperta con il "telo" bianco che c'è in dotazione dentro la confezione,per evitare che si rovini la delicata corazza nera laccata.Ebbene,non ostante tutto,l'altra sera,sono andato per darle una spolveratina e una eventuale lucidata per togliere le varie ditate,e me la sono ritrovata piena di striscetti ovunque non capisco ,e menomale che la stavo trattando con i guanti...
    Lo so,sono maniaco
    e la vostra PS3?

Si, sei maniaco...

...eh si

Ma la tua è un pò strisciata?

La mia e intonsa
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Un paio di segnetti li ho anche io...ma non l'ho tenuta con la coperta sopra!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale

Ma la tua è un pò strisciata?
    No, ma non mi metto a guardarla in controluce con l'illuminatore dei RIS di Parma...
    Ma a parte gli scherzi, appena sballata non hai notato niente?

no,non c'era nulla.Mi sa che è stata proprio la "coperta" strisciarla...

al di la di questo,ho visto che c'è un programma per customizzare e personalizzare la PS3,con sfondi,icone ecc...
    non ricordo dove l'ho visto...ne sapete qualcosa?

Guarda, dal NetStore te ne puoi scaricare quanti ne vuoi e alcuni sono veramente carini

Invece a me interessa il discorso NAS DLNA compatibili
    Qualcuno la usa in tal senso ?? limiti ?? Funzionalita' ???
    Farla diventare un Mediacenter con streaming di file HD sarebbe mooolto interessante

TVersity e radio

Ciao...
    Ho installato TVersity non tanto per vedere i file del mio PC ma in quanto vorrei sfruttare la PS3 come "radio". In pratica quello che vorrei fare e' ascoltare delle stazioni radio "live" (quindi non podcast).
    Nel senso che se la radio www. radioABC. xyz sta trasmettendo live, vorrei sentirla con la PS3.
    Ho dato un occhio alle opzioni di TVersity ma non ci capisco un granche'... Credo si debba digitare da qualche parte l'URL della radio, no?
    Sapete come fare?

@ Gattapuffina: hai M.P
    Laif is nau (it seems, at least)

scusate qualcuno che è possessore dellla ps3 40gb mi saprebbe dire il consumo in watt,gentilmente.Grazie

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Guarda, dal NetStore te ne puoi scaricare quanti ne vuoi e alcuni sono veramente carini
    Si ho visto quello che intendi tu,puoi scaricare subito qualche sfondo ecc..
    Quello che dico io,è un programma che va installato sul pc,con esecuzione exe.,e customizzare a tuo piacimento la PS3... ne sapete nulla?

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ...programma che va installato sul pc,con esecuzione exe.,e customizzare a tuo piacimento la PS3...
    Il programma si chiama PS 3 Theme Builder e lo trovi qui:http://www.lili-chan.com/downloads.htm

Io l'ho installato ma non l'ho ancora utilizzato, quindi non so darti info in merito...

ZioCarlo
    Laif is nau (it seems, at least)

Pagina 11 di 288 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •