Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 536

Gianni sei messo peggio di me.
    Alle 7 di mattina di ferragosto già pensi alla Elite

Io comunque spero vada come la x360 che ho da sempre avuto la quale non ha mai avuto il minimo problema (se non con una copia di Test Drive originale ovviamente che appena cambiata è andata subito. Su altra x360 comunque andava ).
    Detto questo tocco ferro
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Per quanto riguarda i/il perche' di questo modello, dopo un attenta riflessione,penso di aver trovato qualche risposta.
    Anche io mi son sempre domandato " ma perche??"...
    Ora, dopo aver letto dell'offerta da Gamestop (ammesso che i giochi che posso dare indietro vadano bene), mi son detto :
    per 90 € di differenza ho
    - l'HD da 120GB che se lo voglio comprare per la 360 che ho gia, devo sborsare quanto?179€?Ricordo bene?
    - un lettore dvd (x i giochi intendo)piu' silenzioso(a quanto pare)di quello montato nella mia console,che e' veramente fastidioso!
    - una presa HDMI,che tanto schifo non mi fa
    - una console nuova, forse un po' meno a rischio di led rossi.
    - una colorazione diversa, dopo 2 anni di bianco,un po' di "cattivo"nero.
    Mi rimane una domanda, abbastanza importante (o forse no, mah...) :
    ma con l'uscita HDMI, gli Hd-dvd li vedrei a 1080p ????
    Qualcuno mi saprebbe rispondere?
    Grazie mille
    Ciao ciao

Si,con l'hdmi gli hd-dvd funzionano a 1080p.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da vrod78
    Ora, dopo aver letto dell'offerta da Gamestop (ammesso che i giochi che posso dare indietro vadano bene).....
    Ciao ciao
    sono appena andato sul sito di Gamestop -EBGames, ma non ho trovato nessuna promo sulla 360 elite

forse è pubblicizzata solo sui punti vendita?

tu dove l'hai vista?

grazie
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Anche io l'ho ordinata il giorno che e' arrivata l'offerta a gamestop circa 20 giorni fa',mi ha telefonato un mio amico che ci lavora e mi ha proposto il cambio appunto 99 euro dando indietro la pro con 2 giochi recenti......mi e' sembrata una buona offerta sono andato ed ho lasciato 50 euro di acconto..........(questo e' quello che chiedono per ordinarla).........bye

@ 55AMG

Hai proprio ragione sono completamente fuori di testa non vedo l'ora di andare a ritirare la ELITE............ciaoooooooo

Io personalmente ho avuto notizia dello"swap" di Gamestop in Rete, solo in un secondo momento ho trovato conferma da un amica che ci lavora .
    Personalmente ero tentato di fare il passaggio, ma credo lo rinvierò a quando le Elite monteranno chip da 65nm, sperando che l'offerta sia ancora valida.
    In ogni caso seguirò questo thread per avere le prime impressioni da chi la prenderà ora.
    Ciao ragazzi!
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

salve sono nuovo del forum spero di trovarmi bene,comq io credo che sia meglio aspettare la xbox 360 con processo produttivo a 65 nm cosi riscalda di meno e ci sono meno consolle in assistenza.

ordinata il 15.pro più 2 giochi recenti e 40,00 € d'acconto. motivo del cambio... rumorosità esagerata della mia attuale xbox , perfetto inserimento nell' impianto ht con la nuova presa hdmi ed il colore nero,hd da 120 g e tutto questo per " SOLI " 90,00 € .
    ringrazio digital 70 per la info.
    ciao

@ stefano p

Figurati,se non ci aiutiamo fra noi.....ciaooooo

Io devo pagarla prezzo pieno mi sa
    L'attuale x360 vorrei tenerla per la camera
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

leggete questo se non già postato

Ho trovato questo articolettoo molto interessante.
    Se la notizia è vera aspetterò la versione "halo3"

Comunque aspettate a prendere le "vecchie 360" , scaldano troppo e i famosi 3 led rossi sono una costante.., almeno da quello che si evince in tutti i forum dove si parla di 360. Se questa elite "falcon" è davvero migliore in termini di affidabiità è un bel passo avanti per Microsoft che per ora ha prodotto a mio dire una console molto inaffidabile.
    Ecco l'articolo:

http://www.xboxover30.it/forum/viewt...86c364cc4ddfdf

Ciao a tutti

gandalf999
    Ultima modifica di gandalf999; 18-08-2007 alle 20:11

A me personalmente servirebbe molto l'hdmi dato che ho il sony kds55 che in vga non mappa 1:1 e in component perde abbastanza nel game, considerando che in un futuro non molto lontano (fine di quest'anno o inizio del prossimo) arriverà anche da noi l'iptv con relativi servizi marketplace quindi l'hard-disk 120 gb servirebbe... E poi con l'hdmi farà upscale dei dvd.... Considerando l'offerta gamestop poi, ci sta tutta visto che il solo hdd sta 180 euro ....
    Avrei una domanda, per la promozione sapete quali giochi accettano?? qualcuno potrebbe informarsi perfavore visto che il gamestop più vicino a me è a più di 100 km ....
    grazie in anticipo, ciaoo
    Ultima modifica di Signornizza; 18-08-2007 alle 20:34

Sul sito di Gamestop c'e l'elenco dei titoli che vogliono per le promozioni. Cmq, poi se non li hai te ne porti dietro un po' di piu' e te la danno lo stesso.....Io la ho prenotata oggi.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

ma bisogna prenotarla per forza?? non posso andare là e aderire?? grazie

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •