Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 536

Ciao ....sarei interessato all'acquisto della xbox modello arcade vorrei chiedervi alcune cose che ancora nn mi sono chiare
    1-E' dotata di uscita hdmi 1.2
    2-Non può veicolare l'audio HD tramite hdmi
    3-Non è dotata di lettora Hd dvd
    4-Dovrebbe avere i processori a 65 nm
    6-Se in seguito la vorrei utilizzare come lettore HDdvd dovrei comprare a parte il lettore dedicato ?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    1-E' dotata di uscita hdmi 1.2
    2-Non può veicolare l'audio HD tramite hdmi
    3-Non è dotata di lettora Hd dvd
    4-Dovrebbe avere i processori a 65 nm
    6-Se in seguito la vorrei utilizzare come lettore HDdvd dovrei comprare a parte il lettore dedicato ?

Ciao
    1 - Credo di si, non dovrebbe essere 1.3 .
    2 - No, almeno per il momento.
    3 - No, ha il lettore dvd.
    4 - Si, dovrebbe avere il processore a 65nm.
    5 - Non ho visto la domanda.
    6 - Decisamente dovresti prima acquistare il lettore HD DVD da collegare alla console.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    No. Da fine luglio. La mia è una Pro, ha l'HDMI, ed è prodotta il 21 Luglio 2007.

Occhio: la storia di guardare l'etichetta del numero di lotto che deve essere almeno 734 (734 vuol dire 34esima settimana del 2007, cioè fine Agosto) non è garanzia certa di prendere una console con il nuovo chip a 65 nm, dando per scontato che il fatto che abbia un dissipatore più semplice sia indizio che abbia la nuova cpu.

Purtroppo, stanno anche "barando":

Ne ho presa una con HDMI+Halo3 la settimana scorsa da MW, lotto 736 secondo l'etichetta esterna, quindi teoricamente prodotta a Settembre e con nuovo chip, ma una volta a casa, la data di fabbricazione *reale* (verificabile SOLO aprendo la confezione) si è rivelata essere fine Luglio e, ovviamente, ha il dissipatore grosso con la barra di rame, cioè quello che montano in assistenza per correggere il problema del surriscaldamento.

Guardando meglio la scatola, ho notato che l'etichetta con il numero di lotto 736, era attaccata con molta precisione sopra una seconda etichetta, che probabilmente riportava il numero di lotto reale.

Quindi, fate attenzione: se ci sono due etichette una sopra l'altra, vuol dire che molto probabilmente la data reale di fabbricazione della console che c'è dentro non corrisponde al numero di lotto che c'è fuori.
    .
    ciao ho coprato ieri da saturn la pro con halo e hdmi avevo visto l'etichette con lotto 736 ma ora che ho letto ,cosi' x caso questo forum sono andato a controllare, ed è vero!!!doppia etichetta, sotto vi è celata quella reale che attesta lotto no 730 sarebbe luglio,comunque l'ho presa sapendo che avrebbe avuto la nuova cpu,domani visto che sono aperti ritorno con la scatola ed ho tutta l'intenzione di minacciarli di denuncia per vera e propria truffa.

Citazione Originariamente scritto da michele74
    ho tutta l'intenzione di minacciarli di denuncia per vera e propria truffa.
    Sulla base di cosa? Hai comprato una xbox360 ed è conforme a quanto indicato sulla confezione, mica c'è scritto da qualche parte che la console che ti hanno ventuto ha un processore fabbricato a 65nm o un migliore dissipatore o sbaglio?
    Ciao
    Luigi

Michele74 condivido quanto detto da Luipic. Non puoi fare nulla a mio giudizio.
    Un altro suggerimento è di non quotare i messaggi per intero
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

a questo punto mi sembra di aver capito che i migliori lcd sul mercato italiano siano il samsung 46f86bd, il philips 47pfl9732d e lo sharp aquos LC-46HD1E.

giusto?? sapete darmi un consiglio..??

Siamo nella discussione X360 percui credo ti riferisca con uso console.
    I migliori lcd con questa console e con altre, sono a mio giudizio quelli che soffrono meno l'effetto scia. Percui Philips
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

il philips è sicuro che sente meno l'effetto scia??
    quali sono i pregi e difetti dei 3 lcd sopra elencati??

Così andiamo OT.
    E poi scusa stai facendo stessa domanda in altre discussioni.
    Prova a leggere le discussioni ufficiali delle varie TV che ti interessano.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Michele74 condivido quanto detto da Luipic. Non puoi fare nulla a mio giudizio.
    Un altro suggerimento è di non quotare i messaggi per intero
    comunque rimane il fatto che mi hanno venduto una console che porta un etichetta contraffatta riguardante la data di fabbricazione e a voi sembra che sia tutto normale?e a che scopo è stata fatta una magagna del genere se no x non far rimanere dei stock morti in magazzino?visto che ora mai tutti o almeno i piu' informati avrebbero comprato o quanto meno aspettato l'arrivo dello stock 734 in poi.Solo il fatto di aver posto un etichetta su un altra a danno di noi consumatori è abbastanza grave

Penso che tu possa comunque usufruire del diritto di recesso entro i 7 giorni perchè prodotto non conforme alle tue aspettative.Fatti fare un buono ed aspetta un paio di mesi;per quella data tutte le vecchie sicuramente saranno andate esaurite.

Che poi che vi aspettate oltre dallo scaldare meno dal nuovo processore? Più affidabilità?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Che poi che vi aspettate oltre dallo scaldare meno dal nuovo processore? Più affidabilità?
    Quoto in pieno.

Per il fatto dell'etichetta, potrebbe anche essere che inizialmente aveva una mobo "vecchia" e che poi direttamente in fabbrica è stata aggiornata prima di uscire con il nuovo hardware. Gli conviene sostituirla in fabbrica prima di impacchettarla che mandarti il corriere a ritirarla quando si guasta e poi fartela riavere aggiornata!

Alla luce di questi fatti, per la mia prima xbox, mi consigliate di aspettare ancora qualche mese prima di acquistare?

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •