Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Passare da GTX 780 a GTX 1070 aiuto

Salve ragazze dovrei aggiornare la scheda grafica per l'acquisto dell'HTC VIVE e volevo capire se ci sarebbero stati problemi di incompatibilità con la scheda madre, la mia congifurazione è questa:

Scheda Madre: H87i-Plus C2 (H87) - Mini-ITX NR

CPU: CORE i7 4770K 3.5Ghz Haswell

RAM: 8GB Kit Red Vengeance NR 1 68,00 68,00 DDR3

Scheda Grafica: GTX 780 OC 3GB R2.0 WindForce

Secondo voi se acquisto una GTX 1070 o 1080 ci sono problemi di incompatibilità sulla scheda madre, l'attacco della GTX 780 che ho attualmente è guale a quello della 1070, grazie

Citazione Originariamente scritto da murakami80 Visualizza messaggio
    problemi di incompatibilità con la scheda madre
    Nessun problema di incompatiblità con la scheda madre. Se mai potresti averli con l'alimentatore, devi capire se la potenza e l'amperaggio sono sufficienti (e la qualità in generale) e se dispone dei cavetti supplementari a 6 o a 8 pin per le schede pci-e.
    E verificare, qualora tu prendessi un modello a doppio slot, di avere spazio a sufficienza o quanto meno di poter spostare altre periferiche installate che occupano gli slot a fianco al pci-e.

Grazie dell'info, ho verificato e la scheda gtx 1070 dovrebbe andare bene, ma che tu sappia il sito bpm-power è sicuro per gli acquisti?

https://www.bpm-power.com/it/product...892e882ef64148

Citazione Originariamente scritto da murakami80 Visualizza messaggio
    Grazie dell'info, ho verificato e la scheda gtx 1070 dovrebbe andare bene, ma che tu sappia il sito bpm-power è sicuro per gli acquisti?

https://www.bpm-power.com/it/product...892e882ef64148
    Attenzione che ho letto parecchie recensioni negative su questo shop online. Io dovevo comprare un oggetto e alla fine ho desistito.occhio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •