Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 409

Il 21 febbraio ricomincerò a giocarlo
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

se avete un tv 4k giocate Ratchet e Clank in hdr, è davvero una meraviglia

Si ratchet è fantastico in hdr !
    Comunque io ogni tanto riscontro problemi con la pro da quando è collegata in 4k.
    una volta all'accensione lampeggiava lo schermo,è bastato impostare 1080 p e ha smesso(poi ho rimesso 4k e nessun problema)
    Altr volte è capitato ,sempre all'accensione,che spostandomi nel menù le icone si sdoppiassero(come un lento frame )anche li,basta cambiare impostazione video o cambiare canale e tornare,perché tutto di mettere a posto..
    l'impressione è che il cavo a volte non agganci i 4k 60 fps,però lo fa di rado,e forse quando accendo la play senza aver messo sulla TV l'entrata hdmi!
    Voi che dite?problemi di giovinezza del formato?
    Anche perché oltre a questi saltuari bug gioco perfettamente in 4k e hdr

Qualcuno mi spiega perché questa PS4 Pro viene tanto criticata? Come mai si dice che non supporta il vero gaming a 4K?

Perché la res nativa non è 4096*2160, ma una res inferiore upscalata dalla console alla res 4K;
    normalmente sono 1440p o 1800p, poi portate a 2160p.
    Tornando al VR, l'altra settimana ho provato per una mezz'oretta Drive Club VR nel negozietto di un mio amico e sono rimasto estasiato , niente sikness, niente giramenti di testa, niente sensazioni sgradevoli, immersione totale, la tentazione di impugnare fisicamente il volante è impressionante;
    effettivamente la zanza è notevole, ma quando giochi passa in secondo/terzo piano.
    Non vedo l'ora che scenda un po' di prezzo per metterci le mani sopra e sfrecciare nell'abitacolo del Tomcat con Ace Combat 7...
    Veramente un'esperienza onirica .
    Ultima modifica di grendizer73; 13-02-2017 alle 10:42
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Perché la res nativa non è 4096*2160, ma una res inferiore upscalata dalla console alla res 4K;
    normalmente sono 1440p o 1800p, poi portate a 2160p.
    Tornando al VR, l'altra settimana ho provato per una mezz'oretta Drive Club VR nel negozietto di un mio amico e sono rimasto estasiato , niente sikness, niente giramenti di testa, niente sensazion..........[CUT]
    Grazie per il chiarimento. Super allettato da VR (mai provata) ma squattrinato anche io. Soffirvi di sickness etc con lo stesso gioco in VR senza la Pro?

Guarda, la VR l'ho provata con una PS4 normale e non con la Pro, quindi penso che l'esperienza con quest'ultima sia leggermente migliore;
    confido nell'annuncio di un price drop post E3 e soprattutto nella settimana del prossimo Black Friday per l'acquisto .
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Guarda, la VR l'ho provata con una PS4 normale e non con la Pro, quindi penso che l'esperienza con quest'ultima sia leggermente migliore;
    confido nell'annuncio di un price drop post E3 e soprattutto nella settimana del prossimo Black Friday per l'acquisto .
    Magari ci fanno lo scherzetto di una versione aggiornata di VR che sfrutti per bene la Pro (spero di no)

Ho provato Driveclub su PS4 e successivamente su PS4 Pro.
    La distanza di rendering è NETTAMENTE maggiore e l'immagine è più nitida (probabilmente gira ad una risoluzione leggermente più alta su Pro).
    Non mi esprimo riguardo la fluidità in quanto gira bene anche su PS4 standard quindi è difficile notare differenze ad occhio nudo.

Come ha accennato grendizer, consiglio anche io di usare un volante, la sensazione nell'impugnarlo è indescrivibile, diventa quasi realtà.

P.S.
    Dato che siamo in tema, informo che dal 17 febbraio Dirt Rally riceverà l'aggiornamento per il PSVR.
    Ultima modifica di wercide; 13-02-2017 alle 14:38
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

incuriosisce anche a me il VR.. costa un po' aspetto che scenda..

sono tornato a giocare a call of duty infinite warfare dopo il cambio tv e in 4k è pauroso, sembra un altro gioco

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Ho provato Driveclub su PS4 e successivamente su PS4 Pro.
    La distanza di rendering è NETTAMENTE maggiore e l'immagine è più nitida (probabilmente gira ad una risoluzione leggermente più alta su Pro).
    Non mi esprimo riguardo la fluidità in quanto gira bene anche su PS4 standard quindi è difficile notare differenze ad occhio nudo.

Come ha acc..........[CUT]
    La prova l' hai fatta sul benq ?

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    La prova l' hai fatta sul benq ?
    No, mi stavo riferendo alla versione PSVR.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Anche se non sono ancora convinto del gioco, ho letto che Horizon ha strappato elogi in giro per il mondo;
    magari quando scende un po' di prezzo lo prendo.

Probabilmente riuscirò ad averlo qualche giorno prima del lancio, speriamo riesca a soddisfare le aspettative.
    Anche se generalmente non sono una persona da open-world RPG, da quello che si è visto sino ad ora sembra curato alla perfezione, vedremo...

Oggi ho avuto modo di provare Dirt Rally VR se siete interessati, è una gioia per gli occhi.
    Ero pienamente soddisfatto dall'esperienza di Driveclub VR, ma Dirt Rally è una spanna sopra in ogni aspetto.
    Veramente un ottimo lavoro da parte di Codemasters.
    Ultima modifica di wercide; 20-02-2017 alle 18:12

Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •