|
|
Risultati da 91 a 99 di 99
Discussione: Nintendo Switch
-
15-10-2017, 09:55 #91
Senior Member
Presi questa Nintendo Switch al day one e poi rivenduta dopo due mesi.. Il mese scorso l'ho ricomprata, ma rivenduta dopo due settimane. Per farla breve non è proprio il mio target di console (ho avuto tutte le console Nintendo) ma questa proprio non la sopporto, forse anche è soprattutto per la sua portabilità a scapito della fissa (troppo poco performante) per essere veramente una home console. Vabbè stà di fatto per non fare la terza caxxata di seguito nel riprenderla ho cancellato definitivamente il mio account Nintendo!!
-
15-10-2017, 10:02 #92
Da appassionato di VG e possessore anch'io di tutte le console Nintendo (comprese Virtual Boy, 64DD e Satellaview), questa non l'ho presa neanche in considerazione fin dai primi rumors...Troppo handled e poco Home;
per il momento sta benissimo sugli scafali dei negozi, quado uscirà Prime 4 purtroppo sarò costretto a comprarla, sperando che nel frattempo decidano anche di portare un nuovo capitolo di F-Zero.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
15-10-2017, 10:17 #93
concordo, è decisamente più console portatile che fissa, però ha i suoi pregi.
-
16-10-2017, 12:22 #94
Member
E' "la console portatile più potente di sempre", non capisco cosa si possa volere di più.
Per tutto il resto, c'è il PC o l'imminente One X, ma Switch come console portatile spacca ed annichilisce tutte quelle uscite in precedenza.
Ha praticamente portato su un altro livello il gaming handheld, permettendo di giocare a titoloni come Skyrim o Doom ovunque.
-
16-10-2017, 13:24 #95
È proprio questo che gli utenti sopra hanno lamentato, il fatto che è troppo centrata sulla portabilità.
Mi trovo d’accordo con loro, la modalità handheld è ottima, ma il 99% del tempo che ho sulla Switch è in modalità docked.
Non voglio togliere niente alla Switch che sto ritenendo sempre più valida con il tempo che passa, tuttavia personalmente avrei preferito una console fissa ma molto più performante.VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale
-
16-10-2017, 14:31 #96
Infatti, facessero una Home più performante, senza tutti gli accrocchi "made in N", senza lo schermo, con un joypad normale e una presa ethernet, non ci penserei 2 volte, ma essendo ibrida/99% portatile, lo scaffale, per me, è il suo posto naturale;
nonostante sia un amante delle saghe della grande N, a sto giro non gliela compro ed è la prima console N che non acquisto dal 1983.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
27-10-2017, 21:54 #97
Se non lo avete ancora fatto, correte a comperare Mario Odissey... un altro centro della grande N, una perla
-
27-10-2017, 22:44 #98VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale
-
28-10-2017, 19:51 #99
Senior Member
Erano anni che avevo abbandonato i videogiochi......
Spinto anche dalla mia principessa di 4 anni,a giugno ho comprato la Switch.
Grazie a un parco titoli decisamente più orientato ad un pubblico di tutte le età,non potrei essere più contento della scelta fatta.
Mario Kart,Splatoon,Rayman e ora Mario Odissey sono estremamente godibili sia in mobilità che sul grosso plasmone.
Non sono affatto d'accordo con chi dice che la console non renda bene sul televisore.
Sicuramente un Fifa girerà meglio su Ps4,ma per i giochi provati fino ad ora non ho mai avuto l'impressione ci fosse bisogno di più potenza.
Ottima grafica,velocità granitica a 60 frame,con il plus dell'originalità dei titoli della grande Enne.
Per me sullo scaffale ci rimangono Ps4 e Xbox,al massimo mi configuro un pc per giocare e mo tengo stretta la Switch.
Sauti CarloVpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer