Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 99

Discussione: Nintendo Switch

Io la considero solo come portatile....come ben dici come console home è rimasta troppo indietro.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Anche perché se N non avesse dichiarato che è ANCHE una home console, in occidente non avrebbe venduto nulla, considerando che da noi e negli U.S.A. in mercato portatile è praticamente morto e il solo jappone a sto giro non sarebbe bastato a salvare tutta la baracca, visto che il loro è l'unico mercato mondiale dove si vendono ancora console portatili.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Alla fine l'ho ordinata... ho ceduto alla ottima offerta Gamestop di questi giorni e mi sono lanciato, ora aspettiamo il 03 Marzo e vediamo come sarà

Io non ce la faccio , per quanto ami Nintendo, a sto giro non riesco proprio a tossire 400€ per una portatile che diventa un rottame home;
    se le voci su un nuovo Metroid fossero fondate e all' E3 venissero confermate, magari ci penserei nel momento in cui uscisse un bundle Switch+Metroid, ma fino a quel giorno scaffale ad oltranza.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

pensa che io non amo Nintendo (nel senso che non sono affezionato al marchio in particolare, pur avendo apprezzato da sempre le serie Mario e Zelda) ma alla fine mi esce sui 130 di sborso effettivo, ed a quei soldi ho voluto dargli una possibilità solo per curiosità; certo che a prezzo pieno al netto di offerte varie mai l' avrei valutata! Non perché non li valga per carità, ma perché non ho necessità di una console portatile e perché ho montagne di giochi arretrati su PS4 e pochissimo tempo per giocarli

Resta il fatto che acquisterò tutti i giochi LTD Edition per collezionismo ed infatti il 3 marzo aspetto il pacco da Amazon con Zelda versione LTD per switch e pezzent Edition per WiiU.

Ordinato con Zelda, 1-2-Switch e una valagna di accessori.

Alla faccia di chi la definisce un catorcio

Come portatile è un mostro...Come Home è un catorcio e questo è innegabile;
    è indietro di almeno 2 gen (di nuovo ).

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Come portatile è un mostro...Come Home è un catorcio e questo è innegabile;
    è indietro di almeno 2 gen (di nuovo ).
    Comprendo benissimo che siamo lontani dai livelli di Xbox One e PS4 ma è comunque un (piccolo) prodigio tecnologico. L'idea di avere tra le mani una console 3 volte più potente (o, almeno, così si vocifera) di un Wii U, a me intriga parecchio. Il prezzo di Switch, oltre che essere "giustificato" dal fatto di essere un prodotto nuovo, lo direi accettabile visti i Joy-Con, i titoli in arrivo (Odyssey!) e il concetto in generale della console

Il prezzo è proprio la cosa più controversa di Switch, troppo per una portatile 330€, il prezzo giusto IMHO sarebbe dovuto essere di 249€ liscia e 300€ in bundle con 1,2,Switch, come fu Wii Sport per il Wii;
    senza contare che lo zoccolo duro N (ovvero quei 14 milioni di utenti che hanno il WiiU) sono proprio quelli che difficilmente la compreranno nell'immediato, dato che Zelda è un titolo cross-gen, MK8 è un remaster, Splatoon 2 è un upgrade del primo ed il resto sono indie e giochini poco appetibili e giochi annunciati, ma senza una data certa (escluso Mario).

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Il prezzo è proprio la cosa più controversa di Switch, troppo per una portatile 330€, il prezzo giusto IMHO sarebbe dovuto essere di 249€ liscia e 300€ in bundle con 1,2,Switch, come fu Wii Sport per il Wii;
    senza contare che lo zoccolo duro N (ovvero quei 14 milioni di utenti che hanno il WiiU) sono proprio quelli che difficilmen..........[CUT]
    Secondo me bisogna ragionare sul prezzo originale giapponese (o USA). Comunque trovo giusto che Nintendo non si autosvaluti. Ho letto parecchie anteprime, visto hands-on su YouTube. Tutti concordano sul fatto che una volta preso in mano ti rendi conto di come mai costa così tanto. Pare non dia la sensazione di essere un giocattolino ma un prodotto tecnologico avanzato. Concordo con te che 1-2-Switch era un ottimo candidato per essere messo in bundle ma finché non ci gioco non posso sapere se effettivamente vale il suo prezzo (attualmente ne dubito ma mi sembra l'unico modo per provare le caratteristiche della console). Devi considerare anche che di quei 14 milioni, una grande percentuale è formata da veri appassioanti Nintendo che, con buona probabilità, vorranno giocarsi il nuovissimo Zelda nel migliore dei modi (ovviamente su Switch). Per quanto riguarda le remaster, vanno fatte per due motivi: rimpolpare la lineup con "semplicità" e, soprattutto, per i milioni di utenti che non hanno mai giocato a dei titoli di grande valore usciti su Wii U. Detto questo i tagli di prezzo arriveranno

Sui tagli di prezzo io non sarei sicuro, basta vedere quanto costa ancora Wii U (a produzione già terminata) ed anche il 3DS (oppure i giochi, mai promozioni importanti nemmeno su titoli di 5/6 anni). Nel prezzo considero anche la "miniaturizzazione" dei componenti, fosse stata solo home sarebbe da considerare costosa, ma un simile gioiellino con portabilità sicuramente è costoso anche di produzione.
    Al prezzo pieno non l'avrei valutata perché non necessaria alle mie esigenze, ma non perché la considero sovraptezzata.

Immagino che entro natale usciranno una o due SKU con un gioco incluso (allo stesso prezzo). Nel 2018 il taglio di prezzo avverrà sicuramente

eheh grande !

anche io non credo ci siano tagli nell'immediato!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •