Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: FIFA 15 vs PES 2015

FIFA 15 vs PES 2015

Dal Gamescom abbiamo potuto vedere i gameplay dei due storici rivali.

PES 2015

FIFA 15

E' la prima volta che per me PES ha finalmente fatto un grande passo avanti, almeno a giudicare dai video. Direi che finalmente si vede un gioco di nuova ma ormai vecchia generazione PS3/Xbox360. Veramente trovo che il gioco sembra migliorato molitissimo; non si ha più la sensazione dei binari, i riflessi dei giocatori fluidi cosi come i cambi di direzione; la animazioni sono più numerose e collegate con quello che succede in campo. Insomma, niente male. Sembra ancora parecchio inferiore a FIFA ma credo che abbia accorciato abbastanza le distanze.

FIFA15 come giocabilità non sembra che stia facendo grossi passi avanti ma sta migliorando moltissimo negli altri aspetti: grafica sempre migliore, presentazione della partita sempre più realistica con ottime animazioni e comportamento dei giocatori, bellissimi stadi e manto erboso e per chi è fan della Premier League, potrà giocarla tutta licenziata con stadi, grafica, squadre, inquadrature, ecc...mica male. Pecca ancora moltissimo secondo me nei modelli dei giocatori. Veramente orrendi. Non capisco perché non sia migliorato dopo cosi tanti anni. Le facce dei giocatori si assomigliano alle controparti ma il fisico no. Per il resto, sembra tutto ok.
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

premesso che io NON sono un giocatore di games sportivi mi limito a dire che (in base a quello che vedo nei due video ) se FIFA15 ha dalla sua una qualità grafica davvero notevole, PES15 ha una naturalezza nelle animazioni /movimenti dei giocatori inarrivabile per il gioco EA. RIPETO: questo in base a quello che vedo sopra.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

PES ha fatto davvero dei grandi passi avanti ma credo che Fifa sia anche questa volta migliore. Una prova di persona prima della scelta è d'obbligo ma dal filmato direi che Fifa ha raggiunto da un paio d'anni una buona realisticità nei movimenti e adesso di anno in anno si sta impegnando a rendere il tutto più realistico (dai movimenti delle telecamere alle cadute più curate nei falli). Se PES va avanti così l'anno prossima sarà davvero difficile scegliere ma ora come ora punterei su Fifa

Mi chiedo anche io perchè Fifa non si impegni maggiormente nella cura dei giocatori comunque. Sicuramente richiederebbe una mole immensa di lavoro ma certe volte si beccano anche dei calciatori famosissimi che non ci azzeccano nulla (IMHO)...

Cosa dire... Sono sempre stato un grande fan dei vari PES e Winning Eleven... Ricordo le nottate passate a casa di amici o a casa mia (a volte non lucidissimi ) a giocare, a scommettere schiaffoni per ogni gol subito ecc...

L'anno scorso però, credo che il PES abbia fatto un grande passo indietro a tutti i livelli.. e un poco perchè ho preso la Xbox One , un poco perchè tutti parlavano della superiorità di Fifa 14 ho optato per quest'ultimo... Purtroppo per un veterano del Pes nei suoi anni migliori non basta un anno per abituarsi alle diverse meccaniche di gioco...

I video postati mi lasciano ben sperare. Come tutti gli anni comprerò prima il Pes, sperando di non dover cambiare. Bisogna sempre aspettare che escano entrambi i giochi... le problematiche ormai possono essere svariate e non tutte legate al gameplay o alla grafica.. A volte un bel gioco ha dei server per giocare online, punto fondamentale di questi tempi, che fanno cag.....

Personalmente spero che la Konami si superi quest'anno dato che a mio avviso, considerando il Pes14, dovra mostrare di aver saputo fare un doppio salto generazionale..

PES 2013 e 2014 sono stati pessimi. Non andava bene quasi nulla dal mio punto di vista.

Nuovi video di PES 2015 con audio anche: (sembra una build diversa)

Confermo le ottime sensazioni. Sembra un altro gioco veramente. Le parti fondamentali sembrano ben fatte: fisica della palla, fluidità dei movimenti, animazioni, fisica/animazioni dei cross/tiri/passaggi/colpi di testa. Parzialmente anche i portieri sembrano migliorati ma ancora vedo quei interventi un po' in "slow motion" che ho sempre odiato. Graficamente diciamo che sono anni che a me soddisfa abbastanza quindi questo per me non era un problema.
    Insomma, resta solo da provare

per un novellino come me , meglio PES 2015 O FIFA15 per XBOXONE
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    per un novellino come me , meglio PES 2015 O FIFA15 per XBOXONE
    E' una domanda, vero ?

Fino a quest'anno, direi che FIFA sia stato decisamente un gioco migliore. Quest'anno PES come vedi sembra migliorato quindi prova le demo quando usciranno.
    In generale, ho sempre pensato che PES sia buono per le partite 1 vs 1 con gli amici mentre FIFA in modalità singleplayer, tuttavia FIFA nelle recenti edizioni è stato superiore in tutto.
    Per quanto riguarda la grafica, senza vederlo dal vivo su XBOXONE è difficile dirlo. A me personalmente è sempre piaciuto di più la grafica di PES; quella di FIFA è migliorata molto nel tempo ma per quanto riguarda i modelli dei giocatori, sono ancora molti gradini sotto imo.
    Ultima modifica di Lucian86; 02-09-2014 alle 08:46

Ho provato la demo di FIFA 15 su Xbox one... Migliorato e molto più veloce..
    Sintoamplificatore mch: Yamaha RX-A1060; Giradischi: Rega RP1; Front : Overture O205F; Center: Overture O201C; Surround: Overture O202B ;Subwoofer: Martin Logan Dynamo 1000; Tv: LG 55B6V; Console: Xbox One - PS4 PRO PS VR ; Cuffie: Astro Gaming A50

Io su ps4.
    Ci sono alcune chicche niente male, tra tutte mi ha impressionato l'erba, perché se fai una scivolata rimane il segno, e a fine primo tempo ti accorgi che il campo è pieno di segni, non solo di scivolate.
    Ora c'è la possibilità di fare qualche schema da calcio d'angolo, senza preparare prima tutta la tattica, controllare i giocatori che vuoi che riceva palla, oppure dire a un giocatore di posizionarsi fuori dall'area o disturbare il portiere.
    Insomma infinite possibilità di andare a rete.

Su pes non saprei dire... Uscirà una demo?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

li ho provati entrambi, ovvaimente le Demo e quindi non le versioni definitive.. non c'è storia, e detto da me che sono un fan dei vari Winning Eleven, PES ecc. potete fidarvi... Il gap tra Fifa e Pes è grande... la Konami ha floppato di nuovo secondo me... spero di sbagliarmi per le versioni definitive...
    Il gamplay è buono in entrambi ma graficamente il PES15 sembra un gioco per la PS2....
    Sintoamplificatore mch: Yamaha RX-A1060; Giradischi: Rega RP1; Front : Overture O205F; Center: Overture O201C; Surround: Overture O202B ;Subwoofer: Martin Logan Dynamo 1000; Tv: LG 55B6V; Console: Xbox One - PS4 PRO PS VR ; Cuffie: Astro Gaming A50

Io ho provato la demo di PES 2015 proprio oggi (giorno del rilascio ufficiale) e ti posso garantire che la giocabiltià è migliorata esponenzialmente e addirittura penso di preferirlo a Fifa 2015.
    Partite tiratissime in PES, goals a gogo a Fifa 2015. Sembra di essere tornato indietro nel tempo di 10 anni
    Konami è tornata.
    Ultima modifica di Simy0607; 24-09-2014 alle 15:59
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Ho provato anche io ieri la demo di PES ieri e sono in seria difficoltà tra i due... Davvero un ottimo lavoro da parte di konami che sembra essere tornata sui binari giusti.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Ho sempre giocato a pes, da quando ancora si chiamava winning eleven.. poi hanno abbandonato la serie e fifa ha preso il sopravvento e dal 2010 ad oggi e' stato il riferimento... ma oggi...
    fifa 15 per quanto mi riguarda e' penoso, mentre la demo di pes mi ha sorpreso veramente..

non vedo lora esca pee poter fare un reale confronto e poi scegliere...

io spero in konami, pes e' pes!!!!

Dopo anni di FIFA (2009-2014) torno a PES. Preso oggi. Per me il re è tornato
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Preso oggi intendi ordinato?
    Non esce il 19?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •